“Ottimo”

La Brujula
Al n.2 in classifica su 835 Ristoranti a Santa Cruz de Tenerife
Fascia prezzo: USD 13 - USD 19
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente situato nel centro della città. Servizio attento e gentilissimo.
Cibo di qualità cucinato sapientemente, nell'attesa (minima in realtà) stuzzichini ottimi.
Buona scelta di vini
Prezzo più che buono in rapporto alla qualità offerta

Labrujula T, Propietario alle La Brujula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Cliente,

Grazie mille per averci lasciato questo bel commento e speriamo di rivederla presto qui alla Brujula.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo... A Tenerife pochissimi ristoranti fanno primi piatti di pesce.. loro ovviamente si . Il ristorante poi è molto carino, al centro della città, e i proprietari sono bravissimi ragazzi, onesti simpatici e professionali.

Labrujula T, Propietario alle La Brujula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Cliente,

Grazie mille per il suo bel commento,ci fa molto piacere sapere che siete stati bene qui da noi e speriamo di rivedervi presto un guiorno.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Invogliati dalle foto e dalle ottime recensioni su tripadvisor siamo stati in questo ristorante per cena. L’esperienza è stata oltre le aspettative!! piatti ben cucinati e curati, ingredienti di ottima qualità, le porzioni sono abbondanti. Il personale è simpatico, cordiale e con tanta voglia di trasmettere la cucina italiana di qualità. Graditi sono anche i piatti offerti dalla casa, cosa molto rara su un’isola turistica come tenerife. Complimenti veramente!

Labrujula T, Propietario alle La Brujula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentile Cliente,

Siamo tutti davvero felici di sapere che avete avuto una bella esperienza qui da noi e grazie mille per il commento che ci avete lasciato,davvero bello.
Grazie ancora.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in pieno centro gestito da 2 fratelli napoletani molto ma molto bravi.
Il locale è carino e spazioso. Il menù ricco di piatti che destano interesse. Servizio cortese e professionale. Noi abbiamo scelto il menu degustazione e siamo rimasti colpiti da tanta professionalità e qualità nella scelta degli abbinamenti e nella qualità complessiva. Gusti decisi. É sicuramente uno dei migliori ristoranti dove abbiamo mangiato. Sinceramente mi sembrava di essere in una trasmissione televisiva con cuochi blasonati. Rapporto qualità/ prezzo molto elevato. Magari avessimo vicino a casa un ristorante così! Complimenti a due ragazzi giovani

Gentile Cliente,

E da parte di tutto lo staff della Brujula e sopratutto da parte mia e di mio fratello che ci teniamo molto a ringraziarvi per questo commento stupendo.
Grazie grazie grazie e spero di rivedervi presto qui da noi.

Carmine e Olindo.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero una cena piacevole a Tenerife da Carmine e suo fratello . Consigliato , cucina internazionale . Pesce cucinato a pennello , tutto fatto da loro . Ci siamo sentiti a casa , grazie ragazzi !

Labrujula T, Propietario alle La Brujula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile Cliente,

La ringraziamo moltissimo per questo suo bel commentario e speriamo di rivederla presto qui da noi.Grazie.

Cordiali saluti,

Gli utenti che hanno visto La Brujula hanno visto anche

Santa Cruz de Tenerife, Tenerife

Conosci La Brujula? Condividi la tua esperienza!

;