Recensioni (2’335)
1’425
Filtri selezionati
1 - 6 di 2’335 recensioni
Recensito il 31 marzo 2019

Bella struttura con atmosfera un po' retrò ma confort e servizi molto attuali. Ho passato solo una notte in questo albergo ma è stata sufficiente per apprezzare la stanza e il suo bagno, la bella piscina, la colazione di livello davvero notevole. Quello che mi è piaciuto di meno è che l'uso della spa non sia compreso nel prezzo della stanza.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizionato in centro a Santa Cruz, la capitale, l’hotel è perfetto per visitare l’isola e godere di un ambiente e un trattamento eccellente per una vacanza di relax. Comodo per visitare anche la parte nord dell’isola e viversi anche la capitale. Il centro si raggiunge a piedi.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2018

Pro:
-camere da “superior” in su.
-spazi comuni.
-atmosfera ( specie notturna ).
-giardino, piscina e wellness.
-wi-fi, aree dedicate a business o ricevimenti.
-la direttrice.

Contro:
-camere ben dotate di servizio cortesia solo da “junior suite” in su, silenziose solo dal 3 piano se fronte strada e maleodoranti al primo piano.
-scarsa formazione del personale.
-mancanza di sinergia fra i vari reparti.
-decentrato se a piedi ma comunque in zona ben servita.

Troverete:
-variegato breakfast ma non all’altezza della categoria per qualità ne per velocità di riassorbimento delle pietanze finite, personale non sempre disponibile alle vostre richieste, elettrodomestici in sala non sempre funzionanti.
-magnifico wellness a pagamento seguita da personale qualificato.
-1 piscina immersa in un impeccabile giardino.
-1 parcheggio a pagamento a pochi metri.
-1 piccolo shopping center con il necessario e qualche sfizio.
-1 casinò.

Consiglio:
-per le camere dipende dal vostro budget/esigenza ma la colazione la eviterei per il rapporto qualità prezzo non consono.
Nei miei soggiorni di complessive di 6 notti, in 3 colazioni ho visto clienti infastiditi da tostiera, scalda vivande, spremi agrumi e macchine caffè Illy non funzionanti o non appropriato viavai di personale tecnico intento nelle riparazioni.

Considerazioni personali:
-soggiornato per lavoro 2 volte nel 2017 con l’hotel “fully booked” e forse situazioni come queste l'hotel non è in grado di gestire.
I visi infastiditi dei dipendenti o i disservizi come trovare la camera non resettata, frigo non rifornito, telefonare più volte alla concierge senza risposta dovendo poi scendere per chiedere 2 asciugamani puliti alle 22:00 fanno perdere clienti e risposte come: "la governante ai piani non era stata avvisata che la camera era occupata" rappresentano mancanza di professionalità, sinergia e comunicazione fra i vari reparti non accettabile in un hotel 5***** anche se, a onor del vero, la direttrice (che per privacy non menziono) molto professionalmente ha saputo far perdonare i disservizi strappandomi la promessa che gli avrei dato un’altra possibilità senza pentirmene.
E lo farò.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 14 maggio 2018

Buona struttura, un po' datata. Avrà avuto un passato da 5 stelle ma è da considerarsi un 4 stelle. Si trova in una buona posizione vicino al parco più grande di Santa Cruz e non lontano dal centro. L'edificio ha ampi spazi confortevoli all'aperto. Il parcheggio si trova quasi sempre in strada per cui non c'è bisogno di utilizzare il costoso parcheggio interno della struttura.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel per una vacanza di 9 giorni a Tenerife con grande anticipo, trovando un offerta buona, per una stanza doppia senza però includere nemmeno la colazione ( tanto non mi sveglio mai in tempo per farla in vacanza) dalle foto e dal sito si prospettava un 5 stelle favoloso. Abbiamo chiamato l'hotel al
momento della prenotazione per chiedere tra le varie cose se avessero disponibilità di parcheggio ( perché avremmo affittato la macchina) dicono di si.
Arrivati nei pressi dell'hotel con la nostra macchina seguiamo i cartelli che ci indicavano "parking hotel mencey" una volta arrivati pero scopriamo che si tratta di un parcheggio privato dal costo di 12€ al giorno . Molto arrabbiati abbiamo deciso di non usufruire del parcheggio a pagamento ma di parcheggiare in strada davanti l'hotel.
Entrati in hotel facciamo il check in, ci fanno attendere un ora per avere la stanza. Ho dovuto sollecitare la reception più volte prima che mi dessero la chiave . Inaccettabile. Una volta entrati però la stanza era bella spaziosa e con balcone.
Vicini al centro di Santa Cruz ( raggiungibile a piedi con una splendida passeggiata attraverso il Parque)
Nel complesso una bella struttura.
Non andate al casinò dell'hotel, piccolo e triste a mio avviso

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia