Recensioni (1’373)
1’373 risultati
4 - 9 di 1’373 recensioni
Recensito il 7 luglio 2018

Consiglio questo hotel a tutti; posizione centralissima nella zona più bella della città, camere moderne e funzionali; colazione da 5 stelle, con altissima qualità delle materie prime e con controllo veramente maniacale da parte dello chef donna in sala. Bar con ottimo servizio e con ottima qualità e prezzi ragionevoli sia la sera che nelle altre ore del giorno.
Non è la prima volta che soggiorno a Santa Cruz di Tenerife, sono stato anche in alberghi molto blasonati, ma la prossima volta tornerò qui; semplicemente Super.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2018

Pro:
location, pulizia, staff femminile, aree comuni, servizio cortesia del bagno, connessione wi-fi.

Contro:
camere piccole, vetuste, maleodoranti, scarsissima illuminazione, ancor più scarsa insonorizzazione, ciabatte da camera extra, piscina poco fruibile.

Troverete:
-colazione "onesta" quantitativamente, "junk-food" qualitativamente.
-personale a volte gentile a volte infastidito (specie quello della mattina presto)
-giugno/settembre piscina sul roof aperta 7 ore solo in quelle centrali
-parcheggio a pagamento a 100mt. c.ca e quelli sulla strada rari da trovare
-servizio di cortesia nel bagno ben fornito quantitativamente, le ciabatte sono extra.

Consiglio:
-se cercate un minimo di comodità camere "Superior normali" o "Suite" ( c.ca 20mq. ), il piano non fa differenza vista anche la scarsissima insonorizzazione interna.

Considerazioni personali:
-rapporto qualità/prezzo onesto solo sui pernottamenti.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Jose Luis S, Manager alle Occidental Santa Cruz Contemporaneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Stimato cliente

Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Occidental Santa Cruz Contemporaneo. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti.
Abbiamo letto i Suoi commenti sulla camera che Le abbiamo assegnato e siamo sinceramente dispiaciuti della Sua delusione sulle sue dimensioni , La invitiamo dunque per una prossima occasione a visitare il nostro sito web dove troverà una descrizione completa delle nostre stanze e servizi perché possiate scegliere la tipologia che meglio si adatta ai Suoi desideri e necessità.
La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel in questa occasione e ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di servirLa in un prossimo futuro.

Manuel R. Pérez
Hotel Manager Assistant

Recensito il 13 aprile 2018

albergo in buona posizione e possibilita’ di utilizzo garage( anche se piccolo) al di fuori e problematico il parcheggio . il personalee molto gentile ma nessuno parla italiano le stanze sono abbastanza confortevoli ma alcuni clienti spesso sono rumorosi

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 marzo 2018

Soggiorno di 1 settimana a Tenerife con amici, buona la sistemazione in hotel, buona la posizione, ottimo clima. Santa Cruz è una città che mi ha davvero sorpreso! Molto pulita e curata, ricchi giardini con fiori e piante straordinari.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Da segnalare l'impreparazione dei receptionist che ci hanno fatto ripagare il totale già pagato online all'arrivo e volevano anche un terzo pagamento al check out! Ottima la cucina nella prima settimana, la seconda invece non essendo più alta stagione, abbiamo mangiato avanzi e il buffet era dimezzato.Per il resto Hotel assolutamente perfetto per posizione (10 minuti di bus per Las Teresitas), stile e pulizia.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia