Recensito il 20 dicembre 2017

hotel molto bello situato a poche centinaia di metri dal centro storico comodo ai servizi. camera pulita con tutti i confort e abbastanza silenziosa (certo che se i vicini di stanza parlano ad alta voce tu li senti!!!) e colazione internazionale a buffet molto ricca e buona. l'unico disservizio e che non tutto il personale della reception parla italiano però a qualsiasi informazione che chiedevo cercavano di farsi capire. se ritorno a santa cruz sicuramente in questo hotel ci ritorno.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo vicinissimo al parco più bello di Santa Cruz!Comodissimo per visitare il centro della città!Pulizia impeccabile,piccola palestra con zona piscina e jacuzzi!Consigliatissimo e di sicuro ritornerò!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
taburientereservas, Director de Recepción alle Hotel Taburiente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Buongiorno Mr. Daniel D;
La ringrazio molto per i vostri commenti e per tutte le sue attenzioni al nostro albergo e il parco.
Siamo rimasti molto soddisfatti che il vostro soggiorno è stato molto piacevole.
saluti coridales
hotel Taburiente

Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 15 notti in questo hotel e ci sentiamo di valutarlo suddividendo in positività e negatività:
NEGATIVITÀ:
- camere standard con bagno molto vecchio con scarico water fatiscente è super rumoroso
- Insonorizzazione delle camere inadeguata (abbiamo udito di tutto dai nostri vicini di camera)
- Pulizia camere da riorganizzare: le lenzuola e gli asciugamani te li cambiano solo se lo chiedi tu insistentemente e non come da standard 4 stelle
- Colazione sempre uguale e qualitativamente mediocre con uova, pan cake e bacon freddi
- La cosa peggiore però è stata la gestione incredibile di un loro overbooking... praticamente ci volevano buttare fuori per una notte e poi saremmo dovuti rientrare giustificandosi che erano arrivate troppe prenotazioni di clienti abituali e noi "turisti di passaggio" dovevano soggiornare per 1 notte in un hotel da loro gentilmente prenotato che guarda un po' costava anche di più .... incredibile ma vero ..., ovviamente non abbiamo accettato
POSITIVITÀ ':
- Grazie a Concita, Enrique e le sorelle quasi gemelle della sala colazione il soggiorno ha preso una piega diversa altrimenti saremmo andati via il primo giorno dopo un check in pessimo senza una informazione ne' un sorriso...

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
taburientereservas, Director de Recepción alle Hotel Taburiente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2017

Buongiorno Alesette1973
La ringrazio molto per averci inviato i tuoi commenti.
Siamo molto dispiaciuti che la scelta non era del tutto piacevole.
Il nostro servizio di reception è sempre disponibile e pronto a risolvere qualsiasi inconveniente per il soggiorno dei nostri ospiti sono il più soddisfacente possibile, vi chiediamo per il vostro futuro prenotazione consultarci per aiutare.
Saluti
Hotel Taburiente

Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Le 4 stelle si vedono solo nella hall!!!.... avevo chiesto gentilmente tramite e-mail due mesi prima se mi avessero riservato la camera standard rinnovata (dato le recensioni e le foto che ho visto precedentemente ) la loro risposta è stata di chiedere al momento dell'arrivo.
Mi hanno sempre rimbalzato dicendomi che il giorno seguente si sarebbe liberata la camera ma non è mai stato così!
Mi hanno riservato per tutto il soggiorno una camera con un bagno vecchio puzzolente e sporco!! ho chiesto più volte di farmelo ripulire,loro gentilmente hanno provveduto.Mi hanno proposto di andare in un altra camera tale e quale cioé non modernizzata,quella camera ci hanno fatto capire che proprio non c'é la volevano dare!
A mio parere c'é una grave discriminazione tra clienti che rimangono lì per cenare,e clienti che come me hanno solo fatto il pernottamento ( che non ci é stato affatto regalato) .Io e mia moglie ci siamo sentiti clienti di serie C!!! !!! In più posizione pessima e garage scomodissimo a pagamento!Mai più , sconsigliatissimo!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Servizi e camere conformi alle 4 stelle. Ottima colazione.
Voto 9
La cena è servita al ristorante "Gom" interno alla struttura che però abbatte il giudizio complessivo.
Voto 3
Il garage, non compreso nel prezzo, è molto scomodo anche per le piccole utilitarie. È molto facile urtare le colonne che delimitano i posteggi.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
taburientereservas, Director de Recepción alle Hotel Taburiente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2017

Buongiorno Mr. Emanuele S
La ringrazio molto per condividere i tuoi commenti e anche mettere in evidenza i nostri pasti.
Il nostro garage è piccola ma molto utile in una città con problemi di parcheggio.
saluti
hotel Taburiente