“Buono ma un po' caro”

D' Tapas, 26
Al n.6 in classifica su 895 Ristoranti a Santa Cruz de Tenerife
Fascia prezzo: USD 11 - USD 40
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location molto tranquilla, personale davvero disponibile e cordiale. Le tapas sono sicuramente ottime ma abbiamo mangiato con livello di qualità uguale a costi decisamente più contenuti.
Comunque consigliato!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina, personale gentile e preparato anche a consigliarti i piatti forti, tapas generose e cucinate molto bene con pesce fresco. Rapporto qualità prezzo davvero alto.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 marzo 2018

Due passi ed eccoci arrivati, ci sediamo all'interno, personale gentile, tapas buone e generose, vino di zona piacevole.
Siamo stati bene

Data della visita: marzo 2018
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato molto bene, personale gentile e servizio veloce, buonissimo anche il dolce, prezzo assolutamente onesto.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 gennaio 2018

Ne ho provati di ristoranti, in tanti paesi, ma qui per un attimo sono rimasta a bocca aperta, stupita positivamente dai sapori: il pane fatto in casa e tipiedo che si sposava con la crema di acciughe in modo meraviglioso. Anche in un piatto semplice come le acciughe del cantabrico si poteva sentire che gli ingredienti sono selezionati con attenzione e di prima qualità.
Noi abbiamo condiviso 3 tapas di pesce straordinarie e poi abbiamo provato la specialità della casa: le tartar, consiglio quella di salmone e tonno, è ottima.
Per concludere in bellezza la torta del giorno era una cheesecake con base allo zenzero, al limone e uvetta, un perfetto mix di sapori ideali per questo periodo dell'anno e abbiamo provato per la prima volta una rivisitazione della torta Principe Alberto, deliziosa.
Un ristorante dove tornare più volte per provare tutti i piatti.
Personale molto gentile, atmosfera curata e rilassante. Ottimo anche il conto. Complimenti allo chef per il suo lavoro, dalla selezione degli ingredienti alla preparazioni dei piatti, un vero artista della cucina

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto D' Tapas, 26 hanno visto anche

Santa Cruz de Tenerife, Tenerife

Conosci D' Tapas, 26? Condividi la tua esperienza!