Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Troppo costoso! 120€ per una camera mediocre, vecchia (linoleum ai pavimenti)con finestra cieca e poco pulita. Piastrelle del bagno rotte. Colazione non compresa. Zona molto brutta e deteriorata. Personale poco simpatico.
50€ x qs sistemazione sarebbero stati troppi!
Mai più!
Lo sconsiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 21 giugno 2017

Siamo stati a Santander nella prima quindicina di giugno , una vera sopresa per questa citta' pulita e molto graziosa. L'hotel è situato in una zona centrale , molto comoda , e vicinissima alla stazione dei bus. L'arredamento delle stanze è un pochino vecchio e datato , i servizi igienici andrebbero rifatti con belle docce al posto delle vasche scomode e poco sicure per accedere. Lo consigliamo soprattutto per la comodita'negli spostamenti e centralita' .Non abbiamo usufruito della prima colazione.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non ci siamo trovati bene anche se strategicamente non è messo male rispetto alla città. PEccato che difetti di una vetustà importante e che di fatto sia raffazzonato nel bagno, nel soffitto che è troppo basso, nei letti i cui materassi andrebbero cambiati, nella wifi spesso indisponibile, ecc.ecc. .

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 29 settembre 2015

Un anonimo albergo a Santander che dichiara tre stelle inserito in un quartiere comunque vicino al centro città. Camera dimessa che sconta la mancata ristrutturazione, ma il prezzo compensa il mancato confort. Colazione nella norma.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 11 settembre 2015

Facilmente raggiugibile a piedi dai poli trasportisici: stazioni marittima, autobus (dunque anche dall'aeroporto), ferroviarie renfe e feve e dal barrio pesquero dove si concentrano I caratteristici ristoranti di pesce.
L'insonorizzazione rispetto all'esterno è curata, scarsa quella interna; I clienti che rientrano alticci a notte fonda fanno partecipi del loro chiasso tutto il piano (le camere sono tutte al secondo piano). La qualità edilizia del quartiere è pessima, ma del resto è così in quasi tutta la Spagna moderna! Per raggiungere le belle spiagge occorre il traghetto o l'autobus urbano

Consiglio sulle camere: Il più possibile lontana da ascensori e scale, utilizzati da avventori rumorosi anche a notte fonda
Data del soggiorno: luglio 2015