Recensioni (1’824)
1’824 risultati
1 - 6 di 1’824 recensioni
Recensito il 23 agosto 2018

camera confortevole, grande e accogliente, hotel ben tenuto ed in posizione meravigliosamente panoramica anche se fuori dal centro storico, ottima colazione. come in genere nella catena paradores, il livello di confort è ottimo, con un buon rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Paradores Hotels
Recensito il 21 marzo 2017

I Paradores sono sempre una certezza , soprattutto per quanto concerne la loro "posizione". Quando in una località è presente significa che il luogo è molto bello.
Quindi tutto è confermato anche per Toledo!

Vista incredibile della città, potete godervi il cambiamento dei colori dall'alba al tramonto e di notte.
Abbiamo scelto una camera con vista città, perfetto.
Il panorama comunque è stupendo da qualsiasi angolo della struttura.
Colazione : abbiamo optato per una brioche e latte.... per noi sufficiente , pagando solo quanto consumato.
La volta precedente avevamo dormito in un hotel in città ma consiglio sicuramente il Paradores intanto si raggiunge il centro storico senza problemi con auto o con taxi.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Lette recensioni di altri viaggiatori devo dire che probabilmente la struttura ha corretto il tiro. Premesso che vale la pena alloggiarvi per la splendida vista sulla città e in estate per fare un bel bagno in piscina, la nostra permanenza è stata molto buona. Camera ampia, pulitissima e ben accessoriata, silenziosa, insomma di alto livello. Servizio assolutamente accogliente: rapido check in, pur avendo due piccoli trolley ci hanno offerto aiuto x il bagaglio dato che per raggiungere la camera dovevamo salire qche gradino. Rapido il servizio al bar, per la terrazza esterna non era previsto servizio ma era ben segnalato e gli ospiti si portavano le consumazioni ai tavoli da sé. Nulla da eccepire sulla colazione, varia, abbondante, spremuta d'arancia fresca, formaggi e salumi tipici deliziosi, fra i dolci una menzione particolare per la torta di mandorle ed il pudding...da leccarsi i baffi! Al check out non funzionava uno dei pos ed il personale si è subito attivato x risolvere il problema. Il ristorante è abbastanza caro, purtroppo non abbiamo trovato la solita formula del menù che consente di cenare a prezzi contenuti. Abbiamo scelto un antipasto di carciofi ed uno di funghi, uovo e prosciutto poi merluzzo e pernice alla toledana come dessert tatin di mele e ponche con gelati rispettivamente di dulce de leche e di zafferano. Tutto molto gradevole ma non particolarmente entusiasmante per me che però non apprezzo la carne e forse questo mi ha impedito di scegliere i piatti migliori. Meglio alloggiare nell'hotel automuniti perché dista dal centro 5 km, piacevole farli anche a piedi in discesa x la vista panoramica ma in salita...

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La stanza bella ampia con vista sulla piscina - buona pulizia e adeguatamente riscaldata. Il pranzo a buffet eccellente ma la colazione scarsa e disorganizzata. Non c'è scelta del te che arriva solo su richiesta già in infusione nel bricco e senza limone a fette. Solo succo di arancia artificiale e in genere poca scelta. Tuttavia la posizione con vista privilegiata su Toledo vale il soggiorno

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 marzo 2016

Il panorama di questo Parador è unico, si vede tutta Toledo di fronte! L'hotel potrebbe essere meglio in quanto il servizio è quasi nullo, le valigie devono essere portate in camera facendo scale e scalette, gli arredi interni sopratutto del bar sono molto poco curati, il cibo mediocre. Poca cortesia. Mi ha lasciato un po' perplessa. Buona la pulizia.

Consiglio sulle camere: attenzione alle tante scale
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia