Salva
Un'intera giornata a Toledo con 7 monumenti e opzione di accesso alla cattedrale

Prenota in anticipo
a partire da
CHF 54.09
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
1’992
7’292
1’992
Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grandiosa, racchiude numerosi tesori di pittura, , architettura, stili diversi. È emblematica , comprende tutta la storia di Spagna. È gotica, costruita su una moschea, ha particolari barocchi ( il Trasparente). L‘audioguida è fatta molto bene, molto chiare le spiegazioni, è anche in italiano.
Si spendono 10€ ma non si visita solo una chiesa, si visita un vero museo d‘arte, per vedere tutto si impiegano almeno un paio d‘ore. Incomparabile.

Recensito il 17 settembre 2018

dieci euro per l'ingresso alla Cattedrale, non sono poco, ma una volta entrati, si rimane storditi dalla bellezza del suo interno.
Stupendo il coro, la cappella maggiore e i due organi.
Non abbiate fretta nel visitarla, troppi sono i tesori che custodisce.
Si possono fare le foto ma senza il flash.

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

La Cattedrale di Toledo toglie letteralmente il fiato, appena si entra.
Certo, l'ingresso è caro considerando tutto (10€ a testa) ma la Cattedrale ripaga il costo del biglietto.
Da esplorare in lungo ed in largo, ammirando le colonne, le varie cappelle, il grande altare centrale.

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io, mia moglie ed una coppia di amici abbiamo visitato la chiesa solo dall'esterno! L'ingresso è proibitivo! 10€ euro a testa per visitarla! Il clero ha spremuto i nostri avi (vendendo il soggiorno in Paradiso) per costruirla ed ora i preti ci chiedono l'obolo .... e che obolo! per farcela vedere finita! Non ho parole!

Recensito il 13 settembre 2018

Sarò stato piu di un ora a girare solamente intorno a questo opera maestosa. Non tanto per la grandezza ma quanto per le sculturo che adornano le sue porte.

Data dell'esperienza: dicembre 2017