Recensito il 6 luglio 2018

Ho soggiornato a giugno in questohotel veramente splendido molto elegante raffinato pulito e curato buona là posizione per visitare la bella Toledo peccato non abbia il garage che però si può trovare nei dintorni .

Consiglio sulle camere: Non saprei io ero nella suite molto bella
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Che hotel fantastico,sala relax,colazione pranzo cena con uno stile fantastico e che dire della stanza:ho prenotato una standar e mi han dato una suite presidencial:grandi!!!!consigliato anche X il rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2018

Hotel centrale, camere pulite e confortevoli, colazione ricca con frutta fresca e ottimo caffè, Posizione facile da trovare è vicinissima al centro.
Signora Goreti gentilissima nelle spiegazioni e info

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017

Un albergo molto bello e comodo. La camera era enorme con un letto a tre piazze....
Parcheggio comune distante 100mt comodo.
La colazione era inclusa e di buon livello.
L'unica perplessità è sul numero di stelle. Sembra un 4 più che un 5....

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017

Posizione ottima per visitare il centro storico di Toledo
Staff cordiale e disponibile
Pulizia migliorabile
Molto bello il salone all ingresso
Leggete attentamente nelle informazioni "nascoste": spa e ristorante chiusi due gg a settimana . La camera accanto alla nostra era in ristrutturazione : continuo rumore di trapano , Martello e polvere ovunque . Abbiamo chiesto il cambio della camera che ci e stato assegnato dopo circa un'ora . Hotel 5 stelle ma che necessita di qualche modifica.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia