Filtri selezionati
Recensito il 29 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un tranquillissimo hotel che, anche se ad una sola stella, ha tutta l'aria di essere uno almeno a due/tre.
Eravamo tre amici in una camera tripla con bagno privato.
È andato tutto davvero bene. La mattina abbiamo fatto colazione nel bar dell'hotel. Tutto ottimo e a basso prezzo.
Siamo rimasti soddisfatti davvero. Il personale gentilissimo.
Non posso fare altro che raccomandarvi di andarci.. È in centro ed ha tutte le comodità necessarie.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 settembre 2015

si entra al bar e si chiede la camera, i gestori sono ragazzi simpatici e gentili. la posizione è veramente comoda per il centro e la cattedrale. avendo l'auto sono convenzionati con il parcheggio sotterraneo di Plaza Major. x la colazione si può fare al bar sotto. stanze pulite e confortevoli. Il rumore della strada è percepito nelle serate di movida

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti presso questo hotel; davvero centrale, silenzioso, pulito. Dal quarto piano si vedevano anche le guglie della cattedrale ed il castello. Unica 'pecca'; nel bagno non c'erano mensole o ripiani per appoggiare il 'necessaire'. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, che consente di lasciare moto o macchina al posteggio di Plaza Major (12€ per le 24 ore) e andare ovunque a piedi. Stanza (404) molto piccola, ma nuova è silenziosa, con vista (sbieca) sulla Cattedrale. Bagno nuovo ed efficiente - tutto nuovo e molto pulito. Good Value for Money, anche considerando i 12€ aggiuntivi per il garage.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2014

Ottima posizione e comfort molto soddisfacente. Personale cordiale e molto collaborativo. Pulizia impeccabile. Per raggiungere la stazione ferroviaria ci sono i bus 25 e 43 che partono dal capolinea in Plaza de España (molto vicina) ogni mezz'ora. E' utile saperlo, visto che il taxi costa otto euro. Il supermercato El Árbol in Calle de Miranda 10 (oltre il fiume, a duecento metri), offre qualunque cosa di cui si possa aver bisogno. Occhio ai negozi per turisti di Calle la Paloma: hanno prezzi elevati e se indossate scarpe da trekking vi rimbambiscono a forza di augurarvi un "buen camino". Evitate soprattutto la caffetteria Gaona lì dirimpetto.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo