Filtri selezionati
Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Andando a Lisbona abbiamo fatto una tappa a Salamanca ed abbiamo pernottato in questo delizioso hotel per una notte.
Le camere sono ampie e piacevolmente arredate, moquette a parte che personalmente odio ma trovo ovunque.
Bagni confortevoli e curati.
La posizione è perfetta, molto tranquilla ma vicinissima al ponte romano ed al centro storico.
Ottima la colazione

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2017

L'Hotel si posiziona molto comodamente, proprio all'imboccatura dello splendido ponte romano. Da qui si gode dell'accesso più bello alla meravigliosa città. L'hotel ha camere confortevoli e un servizio di parcheggio a pagamento molto comodo (ascensore dal parcheggio alla camera!). Il wi.fi funziona correttamente.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo non in centro ma vicinissimo al ponte romano di Salamanca e, quindi a meno di dieci minuti a piedi dalle cattedrali in una zona di facile accesso con l'auto e con tanti parcheggi gratuiti pubblici adiacenti alla struttura. La nostra camera aveva un terrazzo con tavolino che non abbiamo sfruttato ma che aveva una fantastica vista sul centro storico ed in particolare sulle cattedrali. L'addetto alla receptionist gentile e propositivo (senza che avessimo chiesto nulla ci ha dato una mappa indicandoci i punti di maggior interesse della città). La colazione non è economica (€ 8,50 a testa) ma la consiglio sia perché è ottima ed abbondante sia perché nei dintorni non ci sono bar. Consiglio anche la pompa di benzina di fronte all'albergo, gasolina a prezzo veramente modico!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Attraversare il ponte romano di Salamanca è assolutamente straordinario perché, nonostante i rifacimenti e i consolidamenti, stai camminando su un "pezzo" di storia. Anche il paesaggio che godi da questo ponte è assolutamente straordinario. La visione della Cattedrale e della città da questa posizione è di grande suggestione sia al mattino presto che la sera prima del tramonto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2015

A dieci minuti a piedi dalla Cattedrale di Salamanca stupendamente illuminata di notte , questo hotel mantiene quello che promette.
Camere grandi con bagno fornito di bide' ( una rarita'), frigor, pulizia e tutti gli articoli da bagno che si trovano sempre di meno anche negli hotel a quattro stelle , tipo spazzolino con dentifricio.
Wifi ben funzionante nella hall meno in camera .
E' vero che difronte c'e' un distributore di benzina , ma basta girare lo sguardo che la Cattedrale si erge in tutto il suo splendore .

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia