Filtri selezionati
Recensito il 9 maggio 2018

Posizione ottima, vicina al centro, in zona residenziale con molti negozi e bar (per una ottima colazione economica) vicino, disponibilita' parcheggio (a pagamento, 10 euro al giorno), anche se angusto, camere confortevoli e pulite. Rapporto qualita' prezzo ottimo. Ho gia' usato Ibis in passato e questo e' stato uno dei migliori. Salamanca vale la visita, anzi visto che era la mia seconda volta, ne vale anche 2! Menzione speciale per il sig. Massimo alla reception che ci ha fatto sentire a casa.

Consiglio sulle camere: C'e' solo un ascensore, quindi a volte l'attesa e' lunga, meglio essere ai piani bassi ed eventualmente fare le scale
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

ottimo hotel, personale gentile e professionale. Molto ben pulito. Plaza Mayor é raggiungibile a piedi, in circa 10 minuti. Dalla camera si vedeva uno splendido panorama. lo consiglio vivamente sopratutto perché accettano gli animali. La prossima volta porteró la mia maltesina.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2017

Prenotato due mesi prima ho pernottato a fine giugno essendo di passaggio direzione Vigo. Mi sono trovato benissimo, Bella camera , spaziosa, stile ibis,( stranamente la finestra della camera si apriva tutta con grande piacere . di solito sono bloccate parzialmente ) Una notte in doppia 53 € con colazione super abbondante 14 €. Wifi ok, camera pulita, bagno pulito, cabina doccia stile nave, tutto ok. Consigliato. Persona alla reception veloce e gentile. Avendo fatto il check out mobile anche alla partenza tutto è andato molto veloce. La posizione dell'hotel permette di raggiungere facilmente il centro storico di Salamanca, la cattedrale, l'università ecc. Tutto è a meno di 10 minuti a piedi. Il parcheggio è a pagamento , se ricordo bene 9 € a notte. E' facile comunque trovare posto di fronte l'hotel senza alcuna tariffa.

Consiglio sulle camere: tutte insonorizzate e belle camere per la categoria dellhotel
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 6 maggio 2017

Ottimo hotel Ibis. Nuovo, pulito e confortevole.
Vicino al centro, poco oltre la Gran Via.
Buono anche il rapporto qualità/prezzo (44€).
Nelle vicinanze, in piazza San Cristóbal, c'è un ristorante che ha molte recensioni positive su TA: non andateci!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Accedi alle recensioni dei viaggiatori
Leggi altre recensioni dei viaggiatori che sono stati a Ibis Salamanca.
Collegati con: FacebookGoogle