Recensito il 24 giugno 2018

Struttura nuovissima e moderna, camere spaziose e di design, perfetta la pulizia, personale molto gentile.
In zona centralissima, proprio alle spalle della Plaza Mayor. La nostra camera era all'ultimo piano dotata di uno spazioso balcone. Prima colazione varia ed abbondante.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Macu H, Gerente alle Salamanca Suite Studios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Grazie mille, Claudio. ci piace sapere che ti è piaciuto tutto

Recensito il 13 novembre 2017

Si gira l'angolo e si è in Plaza Mayor. Si deve fare qualche scalino prima di arrivare all'ascensore, ma c'è il montascale per i bagagli o per problemi fisici.Il parcheggio convenzionato Le Mans si trova a circa 100 metri. E' completamente rinnovato all'interno. Bello veramente. Il nostro monolocale 401 ,però,è un pochino piccolo .Il bagno ha una doccia favolosa, una delle più comode mai viste. Buona e completa colazione. Gentilissime le signore che si sono alternate alla reception

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Macu H, Gerente alle Salamanca Suite Studios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2017

Graze mille, Silvana!

Recensito il 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

La struttura sorge a 3 minuti a piedi da Plaza Major (non a caso ritenuta la più bella di Spagna), grazie al parcheggio convenzionato con l'hotel (a 2 minuti a piedi imboccando una stradina pavimentata) è possibile parcheggiare l'auto con 11 euro al giorno. Hotel nuovo e moderno, camere non troppo grandi ma dotate di ogni comfort (bagno con prodotti di cortesia Bio e doccia gigante) compresa la cucina completa (e nuova!!) della quale noi non abbiamo usufruito. Colazione semplice ma ottima, rapporto qualità prezzo tra i migliori mai trovati. Personale gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2016

Questo albergo ha due punti di forza, la gentilezza, disponibilità della direttrice e la posizione , girato l’angolo si è nella splendida Plaza Mayor di Salamanca. Questo unito alla pulizia e bellezza dei locali lo rende sicuramente una buonissima scelta. Unici nei, almeno per la mia stanza, la dimensione piuttosto piccola, seppur provvista di tutto, da cucinino ad armadi ecc., ma con due valige piuttosto grandi già si andava in difficoltà, e ultima pecca l’aria condizionata totalmente insufficiente, tanto è vero che come accessorio in stanza vi era un ventilatore (evidente che ne sono consapevoli), e questo ha fatto si che dormissimo con finestra aperta per poter respirare, senza comunque arrecare questo tuttavia nessun problema di rumori o altro. Rapporto qualità/prezzo quindi elevato con dei piccoli nei che però non influiscono solo leggermente sul giudizio finale.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Macu H, Gerente alle Salamanca Suite Studios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2016

Apprezziamo la vostra visita e le vostre osservazioni. In normali giornate estive con temperature elevate, piani per il condizionamento dell'aria dell'edificio offre molti vantaggi e rende molto piacevole e senza fastidiosi rumori rimangono molto più sano. In extrrema onda picchi di calore, abbiamo bisogno di sostenere con le colonne di aria fredda, come hai detto. La ringrazio molto e spero di vedervi presto!

Recensito il 30 luglio 2016

Abbiamo soggiornato due notti in un bilocale piccolo (per noi che siamo in cinque, perfetto per tre persone) ma accogliente situato un una palazzina ristrutturata in pieno centro a Salamanca.
Punti di forza: posizione, arredamento moderno e perfetto, pulizia molto accurata sia in cucina che in bagno, biancheria immacolata, letti comodi, parquet con sistema di riscaldamento/raffreddamento a pavimento;
Punti deboli: l’appartamento che ci è stato assegnato, affaccia sull’interno e ha di fronte il muro di altre abitazioni quindi risulta scarsamente illuminato di luce naturale ma non è un grosso problema. La zona notte è un po’ sacrificata per quanto riguarda lo spazio quando tutti i letti sono sistemati.
Zona bagno:ambiente molto ampio con, da un lato wc e spaziosa doccia dall’altro lavabo e area guardaroba. La collocazione del guardaroba nello stesso spazio del bagno non è particolarmente comoda.
All’ultimo piano è presente una sala colazioni: il buffet è vario e comprende diversi dolci, angolo salato con tortilla, salumi, formaggi e alcune varietà di frutta. Viene preparata la spremuta d’arancia fresca ed il caffè è fatto con la macchina professionale ed è ottimo. I prodotti sono molto buoni ma lo spazio in cui è collocato il buffet è stretto e se si arriva tutti insieme bisogna mettersi pazientemente in coda per potersi servire.
La signora alla reception è stata sempre molto gentile e disponibile.
Per due notti abbiamo pagato Euro 247,00 per l’appartamento e 62 Euro per le due colazioni.
Parcheggio convenzionato Le Mans a Euro 11,50 a notte.
Sistemazione assolutamente consigliata.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per la sua recomendatione !