Recensito il 18 maggio 2018

Ci siamo fermati una sola notte e stanza bellissima con bel bagno.
Si trova nella piazza principale con vista sulla Cattedrale.
Non ho dato 5/5 solo perché ho avuto un problema con la porta del bagno che non funzionava troppo e trovato acqua fredda, cose tralasciabili.
Ma il posto lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente location nella piazza centrale di Segovia, con il Municipio e la cattedrale. La nostra camera dava proprio nella piazza. Stanza con arredamento un pò retro ma grande, pulita e silenziosa. Colazione semplice servita nel bar attiguo. Personale squisito e professionale. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2017

Si trova proprio in Plaza Mayor,in un palazzo storico, ma ha un'aria vecchiotta .Il centro storico è vietato alle auto ma i clienti degli alberghi possono accedere per scaricare i bagagli ,poi l'auto viene ritirata da un valet e si dimentica per il periodo del soggiorno.Comunque l'arredamento,anche se datato ,è pulito e in ordine. Ottima e varia colazione

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2017

Buon hotel situato in ottima posizione nella splendida Plaza Mayor nella parte alta di Segovia.
Anche se un po'datato si adatta bene con la piazza dov'è collocato.
Ottimo per pulizia , per comodità dei letti e per cortesia del personale.
Ottimo il servizio di garage con un car valet.
Il tutto offerto a un prezzo non altissimo,considerato la qualità del hotel e la centralità.
Piccolo problema solo il Wi-Fi,che almeno al secondo piano funzionava a tratti o per niente.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 gennaio 2017

Posizione centralissima, camere ampie e ben arredate. Bagno un po' piccolo e con doccia non efficiente. Pulito, ingresso molto carino e personale gentile e disponibile . Colazione di poca varietà e abbondanza

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia