Recensito il 27 agosto 2018

Questo hotel è semplicemente fantastico e poi con la vista sull'acquedotto romano è stupendo..lo consiglio vivamente, servizio eccellente e ottima qualità prezzo unitamente a pulizia e comfort , posizione centrale ma tranquilla.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon Hotel stanze ben pulite ed ordinate personale specie per la prima colazione efficiente discreto e simpatico. Buona accoglienza generale. Hotel centrale in un punto strategico vicino fermate bus e taxi. Bellissima la vista su acquedotto Romano imponente. Consiglio per chi viene a Segovia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in Luglio, la posizione è molto comoda, a piedi si riesce a visitare l'intera cittadina. Hotel è moderno e ben tenuto. La wifi nella nostra camera risultava non funzionante, dopo aver esposto il problema varie volte non siamo comunque riusciti a risolvere il problema. Il parcheggio costa 15 euro al giorno, praticamente indispensabile in quanto non vi sono parcheggi in zona.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2016

Abbiamo prenotato l'hotel tramite booking in quanto risultava una stanza ancora disponibile per 163 euro, il che lo fa un hotel caro. Immaginate la sorpresa quando ci siamo visti assegnare una stanza per persone con handicap. Tutto era pensato per chi avesse difficoltà motorie. Massimo rispetto ma mi chiedo: è il caso di vendere fino all'ultima stanza? Non sarebbe stato meglio evitare di assegnare una stanza nella quale è inevitabile il cliente si senta scomodo e a disagio? Per giunta, la stanza neppure era pulita: sul pavimento capelli lunghi femminili, polvere in prossimità dei letti e dei frammenti di vetro. Immagino non la assegnino spesso e quindi non fanno pulizie regolarmente. Per la modica cifra di 163 euro a Segovia si trova di meglio! Ovviamente, non avevamo la vista dell'acquedotto. Il salone della colazione è piuttosto angusto e rumoroso in quanto ha il soffitto basso. La qualità della colazione è bassa, con prodotti mediocri, quindi se non è inclusa meglio farla altrove. Costa 7 euro a px. Altra cosa assurda: dovevamo fare il check in on line per il nostro volo e ti mettono a disposizione un pc nella hall: il pc risale agli anni ottanta, è un ferrovecchio lentissimo, non aggiornato, con un monitor sbiadito. Immagino non riesca ad aggiornare i programmi perchè la scheda madre non supporta gli updates. Con quello che costano le stanze, non possono acquistare un pc da 600/800 euro? E' davvero questo il servizio che vogliono dare al cliente? Fare un check in on line è una consuetudine e quindi un pc decente nella hall è il minimo. Il personale della recepcion è gentile ma una sola persona è insufficiente quindi file al check out e malumori. La direzione dell'hotel dovrebbe assumere un'altra unità di personale, anche solo nei week end, ma urge! Se ci tornerei? No. Si trova di meglio.

Consiglio sulle camere: Evitare il pianterreno e le stanze sul retro.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto comodo, pulito, vicinissimo al centro. Ampi e moderni spazi comuni. Ampia la stanza, con vista acquedotto e letto king size. Menzione speciale per gli ottimi serramenti che isolano completamente i rumori esterni. Buona ma migliorabile la colazione. Il quattro stelle che ti aspetti.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia