Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’edificio è storico in ottima posizione nel centro storico a 5 minuti da P. Mayor. Premesso che ho preso ultima stanza disponibile ( Santa Brigida) è risultata non soddisfacente: le finestre prive di areazione danno sul chiostro interno completamente chiuso. Altra pecca insolita per la Spagna colazione servita solo fino alle 10. Per un 4 stelle decisamente incomprensibile. Comodo il garage.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel che merita le 4 stelle. Camere spaziose, pulite, bagni spaziosi e nuovi. Struttura ricavata da un bel palazzo storico nel centro di Segovia. Molto carino il patio interno del palazzo, trasformato in hall e sala colazione, con un bel tetto in vetro. Colazione molto ricca, ben più della media. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il piccolo hotel è molto ben posizionato , arredato con gusto , pulito e a pochi passi dalla cattedrale e dalla piazza . Il personale è molto disponibile e gentile anche se il parcheggio è un po' caro , camera famigliare confortevole Colazione di qualità Consigliato per vedere la città e fare tappa

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2017

L’Hotel si trova a poca distanza da Plaza Mayor ma si arriva facilmente a piedi in tutti i posti turistici da visitare.
Dispone di un garage con ascensore che arriva direttamente alle camere (ingresso un po’ difficoltoso) e questo è utile perché non è facile parcheggiare in centro.
Il palazzo storico che lo accoglie è carino, non esiste una vera e propria hall (c’è giusto la reception) la sala della colazione è ricavata in quello che era un vecchio chiostro ora coperto con il tetto trasparente che si vede dai corridoi delle camere ai piani superiori.
Il personale è gentile non parla italiano ed anche l’inglese dipende da chi si trova. Se si chiedono informazioni turistiche sono disponibili con le spiegazioni.
La mia camera doppia non era enorme ma c’era tutto quello che serviva (così come il bagno), la pulizia è stata buona.
La colazione self-service decisamente buona per i miei gusti consisteva per la parte salata di diversi salumi di buona qualità (buono il jamon iberico) formaggi e uova. Buono anche il pane.
La parte dolce con tante scelte anche con torte e frutta. Volendo trovare per forza qualcosa che non va mancava la possibilità di farsi un cappuccino e la parte “calda” del salato (bacon, fagioli, uova fritte ecc.) che piace di solito ai turisti nord-europei ma di cui io non avevo necessità.
Riassumendo un buon hotel con rapporto prezzo prestazioni buono.
Io ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2016

Posizione ottimale per poter raggiungere a piedi tutto quello di interessante da visitare. Ottima accoglienza, abbiamo soggiornato in una camera tripla e lo spazio non mancava, leggermente scomodo il lavandino un poco piccolo, nulla da dire sulla pulizia. Ottima la colazione, tutto fai da te ma i tavoli erano colmi. Garage al coperto sotto l'hotel, comodo, comodo, comodo.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia