“Buon italiano ”

Restaurante Ponte Vecchio
Al n.64 in classifica su 1’098 Ristoranti a Valladolid
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

In zona per lavoro, il cliente mi suggerisce questo ristorante. Cucina italiana, peccato che quella sera non aveva alcune cose che desideravo. La burrata buonissima, il personale accogliete. Consigliato

Data della visita: luglio 2018

Recensito 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Mi trovo a Valladolid in quanto studente erasmus. Tante cose mi mancano del mio paese ma tra tutte maggiormente il cibo. Su consiglio di amici che sono stati in questa città gli scorsi anni, ho girato un po' di ristoranti e "pizzerie" ma nulla mi ha lontanamente soddisfatto. Ero alla ricerca di un qualcosa di vicino alla nostra tradizione culinaria ed ho trovato questo ristorante. Si trova un po' lontano dal centro, dove abito, ma sicuramente facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Locale molto grande, curato e con personale gentilissimo! Ottimo menù con varie scelte per tutti i gusti. Avevamo voglia di un classico antipasto italiano ed è proprio quello che abbiamo trovato. Non potendo purtroppo scegliere un antipasto misto di salumi e formaggi, optiamo per quello di soli salumi(con contorno di giardiniera)! Fantastico sia per la qualità dei prodotti italiani, introvabile qui a valladolid, che per abbondanza. Continuiamo con due pizze (impasto leggero e ben condita) e concludiamo con un dolce consigliatoci dalla cameriera: una fantastica cheesecake ai frutti rossi preparata con aggiunta di ricotta. Questo ristorante propone un prodotto di ottima qualità ad un corretto ed onesto prezzo.Impensabile pagare una pizza 17 euro(per noi italiani), cosa che accade in altri ristoranti presenti in centro.Finalmente abbiamo trovato il nostro punto di riferimento italiano qui in spagna! A prestissimo

Data della visita: novembre 2016
Recensito 10 settembre 2015

normalmente non frequento ristoranti italiani all'estero ma in questo ci sono capitato per una cena di lavoro ......beh devo dire ....di ottimo livello piatti veramente italiani, atmosfera calda e personale gentilissimo e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo!! Provate!!

Data della visita: settembre 2015
Recensito 14 dicembre 2014

La location è davvero molto bella, caratteristica con esposti all'ingresso alcuni tipici prodotti italiani.La pizza è tra le migliori in assoluto e il cuoco che è anche il titolare, italiano, propone un menù che non molto vario ma è di assoluta qualità e genuinità. Consigliato.

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 28 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Se venite a Valladolid e sentite la mancanza di un buon piatto Italiano o una buona Pizza venite a PONTE VECCHIO ottimo personale è un buon cuoco vero Italiano

Gli utenti che hanno visto Restaurante Ponte Vecchio hanno visto anche

Valladolid, Province of Valladolid

Conosci Restaurante Ponte Vecchio? Condividi la tua esperienza!