“10 e lode”

La Parrilla de San Lorenzo
Al n.17 in classifica su 1’098 Ristoranti a Valladolid
Per: Amanti della cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Atmosfera romantica
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato divinamente.
Vino ottimo e Carne saporita e tenerissima. Anche i dolci eccellenti.
Vasta scelta anche per persone celiache.
Locale molto bello e caratteristico. Qualitá prezzo ottimo! Ritorneremo sicuramente.
Consigliatissimo !!!

Data della visita: aprile 2019
Ana G, Director de Relaciones Públicas presso La Parrilla de San Lorenzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2019

Caro cliente
È un piacere! Grazie mille!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sia come accoglienza del personale che come locale molto caratteristico per amanti dell'arte.
La cucina è perfetta abbiamo preso dei piatti di carne cotti nel loro forno a legna qualità della carne eccellente. Consigliato.

Ana G, Director de Relaciones Públicas presso La Parrilla de San Lorenzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Caro cliente

Speriamo che ritorni presto!! Grazie mille!!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vado a Valladolid una/due volte all’anno e questo ristorante è per me un passaggio obbligato.
Cucina tipica castellana, lechazo e chuleton di alto livello e servizio sempre cordiale in un vero e proprio museo. Imperdibile!

Ana G, Director de Relaciones Públicas presso La Parrilla de San Lorenzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Caro Alessandro
Grazie mille per le tue parole e raccomandazioni. Speriamo di vederti nella tua prossima visita a Valladolid
Grazie!

Recensito 7 marzo 2018

Sono stato invitato in questo posto per uan cena d'affari, e sono rimasto sempicemente incantato dall'atmosfera. Il ristorante è molto chic, ambiente e cucina raffinati, praticamente è come mangiare in un museo, ci sono bellissime raffigurazioni che rimandano alle vetrate artistiche delle chiese, ai dipinti sacri, e cosi via.. La qualità del cibo è ottima, i menu sono scritti in spagnolo ed altre lingue Europee su una carta pergamenata che ricorda le pagine della Bibbia scritte dagli amanuensi, tuttavia le traduzioni non sono accurate, infatti se ordinate una braciola, vi serviranno una bistecca alla Fiorentina. Ampia scelta dei vini, ma sono abbastanza cari, se ordinate un calice di vino ve ne serviranno appena due dita, al prezzo di una bottiglia che potreste trovare al supermercato. Noi abbiamo ordinato 3 bottiglie di vino e abbiamo pagato sui 60/70 Euro circa. Questo ristorante è caro, non adatto al turista con un budget limitato ne tantomeno ad una famiglia numerosa, tuttavia se volete passare una serata speciale in un ambiente unico e speciale, o se volete festeggiare un avvenimento importante scegliendo questo posto non ve ne pentirete.

Data della visita: febbraio 2018
Ana G, Director de Relaciones Públicas presso La Parrilla de San Lorenzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Caro Raffaele
Grazie mille! Speriamo di rivederti presto. Buon viaggio indietro!

Recensito 23 gennaio 2018

La mia famiglia è di valladolid ci siamo reuniti qui a Novembre per mangiare insieme, il lechazo è una cosa stupenda :) Consigliatissimo come posto per assaggiare la vera cucina castellana

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto La Parrilla de San Lorenzo hanno visto anche

Valladolid, Province of Valladolid

Conosci La Parrilla de San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!