Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (540)
Filtra recensioni
540 risultati
Valutazione
404
104
21
5
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
404
104
21
5
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 540 recensioni
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel stupendo dal 9 al 13 maggio 2018 per il nostro viaggio di nozze, posizione stupenda per poter visitare la città.
In realtà mi viene tristezza perchè vorrei ancora essere lì.
Cercherò di essere conciso: hotel di assoluto livello, 5 stelle super meritate, staff davvero pronto ad esaudire ogni singolo desiderio (chiamata di un taxi, consiglio per un ristorante, consiglio su cosa visitare, prenotazioni per visitare musei). Quindi tutto parte da un ottimo staff.
Continuando non si può non citare la colazione: da mille e una notte.... Tutto e dico tutto il cibo preparato fresco e differente tutti i giorni. Dal prosciutto crudo alle uova, dal bacon croccante allo yogurth!
La camera era stupenda: molto particolare l’open space del lavabo vicino al letto e della doccia visibile dal letto perchè collegata da un vetro trasparente. Camera rifatta una volta ma la seconda volta venivano lasciati cioccolatini nel pomeriggio ed il meteo della giornata successiva. Letto king size stra comodo; caffe nespresso in cialde!
Terrazza panoramica mozzafiato al piano 8^ o 9^, non ricordo, con piscina che purtroppo non ho potuto usare per condizioni meteo avverse, a strapiombo...
Infine come non citare il ristorante interno stellato???? Veramente vale la pena trascorrere una cena lì, non ve ne pentirete!
Quando tornerò a Barça avró un unico indirizzo dove andare: OHLA EIXAMPLE!
Con stima e ricordi stupendi.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Stefano P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yves V, Director General alle Ohla Eixample, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Mr. Stefano P.

Thank you once again for your recent stay with us and for having taken a moment to share your feedback.
We are truly delighted we were able to help you create a great experience for your honeymoon. Your kind words for the hotel, the breakfast service, our rooms, the rooftop terrace with pool, our Michelin starred restaurant Xerta and especially for our staff fill us with joy and motivate us to continue working in the same direction.

Hopefully we will be able to welcome you back, in the meantime we remain at your entire disposal.

With kindest regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 aprile 2018

Da un hotel 5 stelle si è sicuri di ricevere un ottimo servizio. La differenza fra i diversi hotel li fanno i dettagli e qui sono veramente curati, niente sembra lasciato al caso. Le camere sono spaziose, molto pulite e con armadi capienti, ma soprattutto funzionali. Lo smart phone disponibile per l'utilizzo in modo gratuito è stata una gradita sorpresa. Inoltre la piscina sul tetto con acqua calda, fornita di sdraio e salvettioni, è stata la ciliegina sulla torta. Il personale gentile e disponibile in modo particolare il responsabile alla reception, attento alle esigenze del cliente anche quelle non richieste espressamente. La location è a tre minuti dalla stazione del metrò.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, QQLO59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yves V, Director General alle Ohla Eixample, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2018
Google Traduttore

Dear QQLO59,

We are truly delighted you have enjoyed the hotel, our rooms, our rooftop with heated swimming pool and above all our helpful and kind staff (in particular Javier Navaza our Reception Manager).

Thank you once again for your recent stay and for having taken a moment to share these kind and motivating words.

Hopefully we will be able to welcome you back with us in a not too distant future, in the meantime we remain at your entire disposal.

With kindest regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Comoda la location nel cuore di Barcellona. Belle le stanze arredate in stile moderno, elegante e minimalista. Bellissima terrazza con vista sui tetti di Barcellona. Ristorante interno con due stelle Michelin. Grande accoglienza e cortesia da parte del personale. Molto ricca la colazione. Davvero una bellissima struttura

Data del soggiorno: marzo 2018
Grazie, federicofecondo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yves V, Director General alle Ohla Eixample, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018
Google Traduttore

Dear federicofecondo,

Thank you for your recent stay and for having taken a moment to share your kind comments.

We are delighted you have enjoyed our convenient location, the style and feel of our rooms and hotel in general, our rooftop terrace, and our Michelin star awarded restaurant, our breakfast and above all our stay.

Hopefully we will be able to welcome you back with us in a not too distant future, in the meantime we remain at your entire disposal.

With kindest regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 marzo 2018

Ho soggiornato per motivi di lavoro lo scorso anno per 2 notti in questo hotel di Barcellona, posizione non molto comoda per visitare le principali vie ed attrazioni del centro ed il quartiere dov'è situato l'hotel non è particolarmente piacevole, la struttura è moderna, camere molto belle e spaziose, personale abbastanza gentile, colazione discreta.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Sportlook C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yves V, Director General alle Ohla Eixample, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Mr. ValerioC128,

Thank you for your recent stay and for having taken a moment to share your feedback.

It is a pleasure to read you have enjoyed our rooms, the overall design of the hotel, our breakfast service and above all our staff. We regret our central location (2 steps away from Paseo de Garcia, which is the mean shopping street in Barcelona and where both Casa Batllo and La Pedrera are located) did not meet your expectations. Please note we have a second hotel, located in the old part of Barcelona, which might be more convenient for your business needs.

Hopefully we will be able to welcome you back at Ohla Eixample or Ohla Barcelona, in the meantime we remain at your entire disposal.

With kindest regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questo hotel, e ci siamo trovati benissimo, ottimi cocktail nel bar della hall.
Personale gentilissimo e disponibile.
La nostra camera accogliente e spaziosa la doccia che si vedeva dal letto, valore aggiunto notevole.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, umbracarini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yves V, Director General alle Ohla Eixample, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear umbracarini,

It is a real pleasure for us to read you have had a great time at Ohla Eixample. Knowing you have enjoyed the design of our rooms, our cocktails and above all the helpful and friendliness of our staff fills us with joy.

We hope to welcome you back with us, in the meantime we remain at your entire disposal.

Once again we thank you for your recent stay and for having taken a moment to share these kind and motivating words.

With kindest regards,


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni