“Pre cena ”

Al n.704 in classifica su 11’457 Ristoranti a Barcellona
Zona: El Raval
Zona: El Raval
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto bello e ben curato. Ci siamo fermati prima di cena : birra e polipetti fritti e l'aperitivo è servito.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, camerire molto gentili e servizio puntuale. Moltissimi piatti tipicamente spagnoli, ben presentati e un ootima scelta di vini. Prezzi moderati. Ho avuto il piacere di gustare un ottima paella, abbondante di pesce, il riso ben mantecato e custoso di pesce.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 marzo 2019

scavato in una cantina di un palazzo d'epoca, arredamento sobri e in tono con l'ambiente. Cortesia e disponibilità dello staff. Da gustare il filetto con i funghi e pane alla brace, vino tinto. Chedete di Carlos.. non vi deluderà

Data della visita: marzo 2019
Recensito 18 febbraio 2019

ci è piaciuto talmente tanto che ci siamo tornati per ben 2 giorni di seguito a mangiare paella e crema catalana! ottimo tutto!
abbiamo assaggiato anche le polpette di carne con sugo con peperoni, e le crocchette di pollo, e il tiramisù. buonissimo tutto.
un particolare grazie al personale tutto poichè hanno addirittura personalizzato la mia paella di carne eliminando delle verdure per problemi miei di allergia alimentare. davvero grazie. ve ne sono grata pochè non ho dovuto rinunciare a mangiarla!
la paella è di quelle tradizionali, cotte al momento, fresca e niente di surgelato.
ve lo consiglio.
i prezzi assolutamente ONESTI.
molto carino anche il locale stesso. la cosa positiva è che utilizzano tovagliette di carta monouso, che non tutti fanno a quanto ho visto in 4 giorni di barcellona.
possibilità di spizzicare anche pasti veloci, aperitivi e grandissima varietà di birre artigianali, in un tavolone grande all'ingresso.
puliti i bagni, anche se non c'è differenza di sesso. è unico.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 23 gennaio 2019

Cenato con paella e birra, accogliente e con parecchi tipi di birre, ne abbiamo provate 3...una meglio dell'altra! Cameriera Maylen molto gentile e disponibile!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Beer'linale hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Beer'linale? Condividi la tua esperienza!