“Affamati alle 3:30 del pomeriggio ”

Lonja de Tapas - Pla de Palau
Prenota con
Lonja de Tapas - Pla de Palau non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’615 in classifica su 10’851 Ristoranti a Barcellona
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

È in una piazzetta simpatica zona Plac de Palau, vicino al museo Picasso. ci siamo seduti più per fame che per scelta. Tapas nella media, sia per qualità sia per i prezzi di Barcellona, ma nulla di particolare. Una menzione particolare per il coulant al cioccolato, con olio d'oliva e sale. Il servizio è impeccabile.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non c'è tantto da scrivere... meglio andare al supermercato e mangiare... sono stato a Barcelona tanto tempo fa e mi ricordo che si mangiava bene e per i prezzi onesto... adesso non vale la pena sedersi da nessun posto, specialmente a questo... prezzi altissimi, cibo di scarsa qualità...

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tapas buone e con porzioni accettabili in rapporto al prezzo.
Il riso con verdure poco saporito e molto acquoso(sarà stato surgelato?).
Consigliato solo per mangiare tapas.
Veloci nel portare le porzioni.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella sala interna, personale gentile e sorridente (carinissimo il cameriere giapponese). Si mangia bene e si spende il giusto.
Non ottima la crema catalana. Tutto il resto piacevolissimo.

Recensito 25 maggio 2017

Locale semplice dove cenare con una selezione di Tapas. Ottima la proposta di menù, perfetta per la cena.

Gli utenti che hanno visto Lonja de Tapas - Pla de Palau hanno visto anche

Provincia di Barcellona, Catalogna

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Lonja de Tapas - Pla de Palau? Condividi la tua esperienza!