Recensioni (1’363)
1’363 risultati
4 - 9 di 1’363 recensioni
Recensito il 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel con suite con vista strepitosa bella bella grande e pulitissima colazione strepitosa la nostra camera la nostra vacanza nei mercatini di Natale a Barcellona ricordi stretti nel nostro cuore ci ritorneremo

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AlexFN, Director Comercial alle Wilson Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2018

Grazie mille per il tuo bel commento, saremo felici di riceverli di nuovo. Grazie e saluti.

Recensito il 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura, situata sulla Avenida Diagonal. Stanza confortevole (con balcone), personale gentilissimo, posizione strategica, ben servita dai mezzi pubblici . Ho soggiornato 1 sola notte con la mia amica e siamo rimaste davvero molto contente.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
AlexFN, Director Comercial alle Wilson Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2018

Grazie mille per il tuo commento. Saluti.

Recensito il 25 gennaio 2018

Hotel dista dalla Rambla circa 30 minuti a piedi ed è ben servito dagli autobus, La stanza era accogliente e pulita. il personale disponibile e gentile.
L'unico aspetto negativo era che la stanza si affacciava su una strada molto trafficata e quindi c'era molto rumore quando si apriva la finestra, a noi non piace dormire con l'aria condizionata (nei 5 giorni della nostra vacanza nonostante fosse gennaio era molto caldo giravamo per Barcellono in tshirt)

Data del soggiorno: gennaio 2018
AlexFN, Director Comercial alle Wilson Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2018

Grazie mille per il tuo commento. Siamo molto contenti che ti sia piaciuto l'hotel. Saluti.

Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza,cordialità,pulizia,stile dell'arredamento,posizione in una via molto bella,centrale e curata meritano sicuramente le 4 stelle.colazione internazionale varia un po' troppo cara x i 15 euro a testa spesi ,da italiano fatta con croissant (delicati e davvero buoni)e caffè .esperienza positiva.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2017

Ho preso una camera (senza colazione) a meno di 50€. L'hotel è facilmente raggiungibile dalle fermate del bus dall'aeroporto, la posizione è ottima ed molto confortevole. Ottime anche le dotazioni.
Rapporto qualità prezzo decisamente elevato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
AlexFN, Director Comercial alle Wilson Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2017

Grazie mille per il tuo commento. I migliori saluti.