Recensioni (1’348)
1’348 risultati
3 - 8 di 1’348 recensioni
Recensito il 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel con suite con vista strepitosa bella bella grande e pulitissima colazione strepitosa la nostra camera la nostra vacanza nei mercatini di Natale a Barcellona ricordi stretti nel nostro cuore ci ritorneremo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AlexFN, Director Comercial alle Wilson Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Grazie mille per il tuo bel commento, saremo felici di riceverli di nuovo. Grazie e saluti.

Recensito il 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura, situata sulla Avenida Diagonal. Stanza confortevole (con balcone), personale gentilissimo, posizione strategica, ben servita dai mezzi pubblici . Ho soggiornato 1 sola notte con la mia amica e siamo rimaste davvero molto contente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
AlexFN, Director Comercial alle Wilson Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Grazie mille per il tuo commento. Saluti.

Recensito il 25 gennaio 2018

Hotel dista dalla Rambla circa 30 minuti a piedi ed è ben servito dagli autobus, La stanza era accogliente e pulita. il personale disponibile e gentile.
L'unico aspetto negativo era che la stanza si affacciava su una strada molto trafficata e quindi c'era molto rumore quando si apriva la finestra, a noi non piace dormire con l'aria condizionata (nei 5 giorni della nostra vacanza nonostante fosse gennaio era molto caldo giravamo per Barcellono in tshirt)

Ha soggiornato a: gennaio 2018
AlexFN, Director Comercial alle Wilson Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018

Grazie mille per il tuo commento. Siamo molto contenti che ti sia piaciuto l'hotel. Saluti.

Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza,cordialità,pulizia,stile dell'arredamento,posizione in una via molto bella,centrale e curata meritano sicuramente le 4 stelle.colazione internazionale varia un po' troppo cara x i 15 euro a testa spesi ,da italiano fatta con croissant (delicati e davvero buoni)e caffè .esperienza positiva.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2017

Ho preso una camera (senza colazione) a meno di 50€. L'hotel è facilmente raggiungibile dalle fermate del bus dall'aeroporto, la posizione è ottima ed molto confortevole. Ottime anche le dotazioni.
Rapporto qualità prezzo decisamente elevato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
AlexFN, Director Comercial alle Wilson Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Grazie mille per il tuo commento. I migliori saluti.