“Ottimo!”

Fascia prezzo: USD 14 - USD 29
Zona: Barceloneta
Zona: Barceloneta
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante specializzato in aragosta e hamburger. Sono stata svariate volte e tutti i piatti che ho provato sono ottimi: a parte l’aragosta, suggerisco i gamberoni e i nachos con guacamole. Anche i dolci sono fantastici.
I camerieri sono molto gentili, la selezione della musica perfetta.
Unico neo sono le patatine fritte, troppo unte.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con TheFork e siamo rimasti sorpresi per l’ottimo qualità e sevizio, ci hanno offerto anche un amaro alla fine del pasto con dei pasticcini

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino e ben curato, hamburger con l’astice ( loabster roll) veramente buono. Lo consiglio. Inoltre il proprietario è italiano....

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante! Uno dei migliori hamburger mangiato. Servizio cordialissimo, arredamento sobrio ed elegante.

Recensito 19 novembre 2017

Ristorante davvero interessante con questo accoppiamento tra Hamburger ed Aragosta. Prezzi comunque contenuti, menu chiaro che rende facile le scelte e personale molto gentile.
Ogni piatto è anche accompagnato da magnifiche patatine fritte tagliate molto sottili ed da un'insalta mista molto saporita.
Un posto da non perdere a Barcellona.

Gli utenti che hanno visto Salvaje hanno visto anche