Recensioni (1’116)
1’116 risultati
8 - 13 di 1’116 recensioni
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo albergo a una bella hall delle belle camere ma il bagno non è all’altezza del resto della struttura. Inoltre abbiamo avuto un problema con il water in quanto sgocciolava e di notte era rumoroso è fastidioso avvertito la hall nei quattro giorni successivi non sono riusciti a sistemare il disservizio. Inoltre nella tv in camera vi sembrerà assurdo ma non c’erano i canali in italiano benché sul sito era riportato il contrario. Comunque una bella struttura. Il prezzo un po’ alto.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Departamento Ca... H, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Silken Ramblas Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Caro Stefano D,
Grazie mille per averci scritto la sua gentile opinione!
Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato, in termini generali, abbastanza positivo, nonostante i rumori che ci dice.
Prendiamo inoltre atto del vostro commento sul rinnovo dei bagni nelle camere, al fine di migliorarli nel prossimo futuro.
E vorremmo ricordarti che per guardare i canali in italiano, devi premere il pulsante "input" sul telecomando della sua TV, come indicato nel Libro informativo che si trova nella sua stanza.
Speriamo di vedervi presto per Barcellona!
Cordiali saluti, dal Team Silken Ramblas.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato tramite Smartbox l'hotel è stata una piacevole sorpresa. Ingresso molto Bello, zona comodissima ai servizi (fermata metro davanti) camere confortevoli pulite. Colazione buonissima e abbondante, personale molto gentile. Ines alla reception è stata molto gentile con noi. Quando ritorneremo a Barcellona aggiorneremo sicuramente qua! Luca e Roberta

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Departamento Ca... H, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Silken Ramblas Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Cara Roberta F,
Grazie mille per il tuo commento meraviglioso, e anche per la tua raccomandazione!
Ci piace vedere che hai trascorso un soggiorno cosÏ positivo nel nostro hotel e che ti è piaciuta soprattutto la comodità e la pulizia della tua camera, cosÏ come la qualità della nostra colazione a buffet.
SarĂ  un piacere per noi darti il benvenuto la prossima volta che visiterai Barcellona!! ;-)

Recensito 10 settembre 2017

Posizione centrale sulla Rambla, fermata metropolitana LICEU a cinque minuti a piedi, il mercato, plaza Catalunya a pochi minutia piedi dove si può "ammirare" la vastità di colori che decorano questo bellissimo vialone. Stanze pulite e ordinate, colazione abbondante e internazionale. Il personale parla abbastanza l'inglese ma se si conoscelo spagnolo è cento volte meglio. Consiglio assolutamente!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • QualitĂ /prezzo
    • QualitĂ  del sonno
Departamento Ca... H, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Silken Ramblas Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Caro josephinezoroddu,
Grazie mille per la sua meravigliosa opinione e per la sua raccomandazione!
Siamo stati contenti che il vostro soggiorno presso il nostro hotel era cosĂŹ positivo. E avete apprezzato soprattutto la cordialitĂ  del nostro personale, la pulizia della camera e la qualitĂ  delle nostre colazioni.
Speriamo di vederti presto a Barcellona!

Recensito 8 settembre 2017

Per la seconda volta in questo hotel:soggiorno piacevole.
Posizione strategica:a due passi dalla Rambla e da una piazzetta molto bella.
Piscina sulle terrazza piacevolissima
Personale molto gentile e disponibile:complimenti a Giorgina!
Pulizia dell'hotel molto buona
L'hotel è molto bello soprattutto la reception però curerei di piÚ il resto...moquette fuori dalle camere...porte camere un po' datate...sedie terrazza e lettini...un po' vecchiotti
Per concludere lo consiglio ugualmente!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Lydia T,
Grazie mille per la sua grande opinione! Ci aiuterĂ  molto a migliorare i nostri servizi.
Siamo stati contenti che il vostro soggiorno presso il nostro hotel era cosĂŹ positivo. E avete apprezzato soprattutto la pulizia , la piscina e la gentilezza del nostro personale di reception.
Inoltre, prenderemo atto del vostro consiglio, per poter migliorare i nostri servizi ogni giorno.

Recensito 31 maggio 2017

Gentilezza e professionalità,hotel perfetto al centro della Ramblas,in una via a pochi passi,piena di ristoranti e negozi.Stanza 313 magnifica,familiare con ampi spazi e bagno perfetto.Colazione un po' cara ma puoi scegliere vari menÚ a diverso prezzo.Piscina carina un po' piccola ma per passare qualche ora perfetta.A pochi minuti dalla metro liceo o piazza catalana.Comdo dall'aeroporto,bus vicino o metro un po' piÚ lungo il viaggio ma sei in centro e questo è normale.Da ritornare sicuramente

Consiglio sulle camere: al terzo piano 313 familiare perfetta per 2 adulti e due bambini
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • QualitĂ  del sonno
Departamento Ca... H, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Silken Ramblas Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2017

Cara alessandra00,

La ringrazio molto per la vostra gentile opinione!
Siamo lieti che il soggiorno presso il nostro hotel è stato perfetto, e speriamo di darvi il benvenuto nella vostra prossima visita a Barcellona!

Visualizza piĂš recensioni