NH Barcelona Ramblas(Barcellona)
USD 202
USD 195
NH Hotels
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 116
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 131 a notte.

Twentytu Hi-tech Hostel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 140
USD 214
USD 196
  • Piscina
NH Collection Barcelona Tower(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 138
USD 132
Priceline
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 146 a notte.

Hotel Arts Barcelona(Barcellona)
Recensioni (1’079)
1’079 risultati
3 - 8 di 1’079 recensioni
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti e 4 giorni ,il mese di novembre 17 ,con mio marito.Abbiamo richiesto una stanza al 4* piano in quanto fosse l’unico per il momento ad avere stanze nuove ,ci è capitata una suite ,bella ma non da suite;era grande,pulita,luminosa ma non lussuosa. L’hotel è centralissimo,due passi dalla rambla e lo staff cordiale,ve lo consiglio ( prenotate le camere nuove però perché quelle vecchie sono da pollice in giù ) . Ah giusto una nota negativa: la tv non trasmetteva un programma in italiano.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Departamento Ca... H, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Silken Ramblas Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Cara Nelly B,
Grazie mille per la sua gentile opinione!
Siamo lieti che abbete goduto di un soggiorno così positivo nel nostro hotel e vorremmo ricordarti che per guardare i canali in italiano, devi premere il pulsante "input" sul telecomando della tua TV, come indicato nel Libro informativo che si trova nella sua stanza.
Speriamo di vedervi presto per Barcellona!
Cordiali saluti,

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo albergo a una bella hall delle belle camere ma il bagno non è all’altezza del resto della struttura. Inoltre abbiamo avuto un problema con il water in quanto sgocciolava e di notte era rumoroso è fastidioso avvertito la hall nei quattro giorni successivi non sono riusciti a sistemare il disservizio. Inoltre nella tv in camera vi sembrerà assurdo ma non c’erano i canali in italiano benché sul sito era riportato il contrario. Comunque una bella struttura. Il prezzo un po’ alto.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Stefano D,
Grazie mille per averci scritto la sua gentile opinione!
Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato, in termini generali, abbastanza positivo, nonostante i rumori che ci dice.
Prendiamo inoltre atto del vostro commento sul rinnovo dei bagni nelle camere, al fine di migliorarli nel prossimo futuro.
E vorremmo ricordarti che per guardare i canali in italiano, devi premere il pulsante "input" sul telecomando della sua TV, come indicato nel Libro informativo che si trova nella sua stanza.
Speriamo di vedervi presto per Barcellona!
Cordiali saluti, dal Team Silken Ramblas.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato tramite Smartbox l'hotel è stata una piacevole sorpresa. Ingresso molto Bello, zona comodissima ai servizi (fermata metro davanti) camere confortevoli pulite. Colazione buonissima e abbondante, personale molto gentile. Ines alla reception è stata molto gentile con noi. Quando ritorneremo a Barcellona aggiorneremo sicuramente qua! Luca e Roberta

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Departamento Ca... H, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Silken Ramblas Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Cara Roberta F,
Grazie mille per il tuo commento meraviglioso, e anche per la tua raccomandazione!
Ci piace vedere che hai trascorso un soggiorno così positivo nel nostro hotel e che ti è piaciuta soprattutto la comodità e la pulizia della tua camera, così come la qualità della nostra colazione a buffet.
Sarà un piacere per noi darti il benvenuto la prossima volta che visiterai Barcellona!! ;-)

Recensito 10 settembre 2017

Posizione centrale sulla Rambla, fermata metropolitana LICEU a cinque minuti a piedi, il mercato, plaza Catalunya a pochi minutia piedi dove si può "ammirare" la vastità di colori che decorano questo bellissimo vialone. Stanze pulite e ordinate, colazione abbondante e internazionale. Il personale parla abbastanza l'inglese ma se si conoscelo spagnolo è cento volte meglio. Consiglio assolutamente!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Departamento Ca... H, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Silken Ramblas Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Caro josephinezoroddu,
Grazie mille per la sua meravigliosa opinione e per la sua raccomandazione!
Siamo stati contenti che il vostro soggiorno presso il nostro hotel era così positivo. E avete apprezzato soprattutto la cordialità del nostro personale, la pulizia della camera e la qualità delle nostre colazioni.
Speriamo di vederti presto a Barcellona!

Recensito 8 settembre 2017

Per la seconda volta in questo hotel:soggiorno piacevole.
Posizione strategica:a due passi dalla Rambla e da una piazzetta molto bella.
Piscina sulle terrazza piacevolissima
Personale molto gentile e disponibile:complimenti a Giorgina!
Pulizia dell'hotel molto buona
L'hotel è molto bello soprattutto la reception però curerei di più il resto...moquette fuori dalle camere...porte camere un po' datate...sedie terrazza e lettini...un po' vecchiotti
Per concludere lo consiglio ugualmente!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Lydia T,
Grazie mille per la sua grande opinione! Ci aiuterà molto a migliorare i nostri servizi.
Siamo stati contenti che il vostro soggiorno presso il nostro hotel era così positivo. E avete apprezzato soprattutto la pulizia , la piscina e la gentilezza del nostro personale di reception.
Inoltre, prenderemo atto del vostro consiglio, per poter migliorare i nostri servizi ogni giorno.