Recensito 9 luglio 2017

Molto professionali ,posizione ottima,disponibilissimi e velocissimii a risolvere i problemi,camere pulitissime e sempre in ordine.Ottima la vista sulla pedrera di Gaudi e ottimo il collegamento con i mezzi di trasporto. A due passi dalla rambla de catalana e a 3,5 km dal mare (raggiungibile con una bella passeggiata ). Esperienza positiva sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotel-cmanager, Direttore generale alle Suites Avenue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso il Suites Avenue.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione ottimale della nostra struttura. Il Suites Avenue si trova infatti lungo il Passeig de Gràcia e di fronte alla Pedrera di Gaudí, a 1 km da Plaça de Catalunya e dalle Ramblas e a 3,5 km dalla spiaggia. La stazione della metropolitana si trova a soli 2 minuti. Ci fa piacere che la stanza da lei prenotata sia stata di suo gradimento; grazie per aver menzionato la pulizia, l'ordine, la gentilezza e disponibilità del nostro personale.
Sperando di averla nuovamente come nostro ospite presso il Suites Avenue, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
José Luis Fernández, Direttore generale

Recensito 26 aprile 2017

é stata un'esperienza fantastica, un albergo bellissimo e curassimo, molto pulito e di design moderno. Al centro della città,con possibilità di raggiunger tutti i punti di interesse a piedi con palestra e piscina.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
DireccionDerbyHotels, Director de Recepción alle Suites Avenue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Caro marcobebi,

Innanzitutto voglio ringraziarla per averci lasciato questo commento positivo riguardo la sua permanenza nell Suites Avenue e sopratutto grazie per averci scelto visitandoci.

Siamo molto felici di leggere che l’esperienza presso Suites Avenue sia stato all’altezza delle sue aspettative e l’ospitalità del nostro Team di suo gradimento.

Sarebbe un grande piacere poterle dare nuovamente il nostro benvenuto alla prossima sua visita a Barcelona!

Cordiali saluti,

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Location perfetta per visite e shopping
Aparthotel di standing buono
Reception gentile e disponibile
Parcheggio un po' difficoltoso
Appartamenti con buon rapporto qualità prezzo ma con lieve rumore degli ascensori tutto il resto ok

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director de Recepción alle Suites Avenue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2016

Gentile Daniele,

Grazie infinite per aver condiviso con noi riguardo la Sua esperienza a Suites Avenue. Ci interessa molto la sua opinione affinché possiamo sempre migliorare la nostra qualitá e servizio e perció che la ringraziamo molto per la sua valorazione.

Grazie ancora e un cordiale saluto,

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Costruzione di design, sulla via "chic" di Barcelona. Suites confortevoli e ben curate; dotazioni per il cliente buone, ma leggermente da migliorare, specialmente l'equipaggiamento base della cucina, il resto è impeccabile. Purtroppo non hanno il ristorante, ma la breakfast box e' stata una piacevole sorpresa.
Letto comodissimo e lenzuola in linde; essendo una "struttura eco" gli asciugamani e il kit ospite tengo conto dell'impatto ambientale. Personale multilingue cordiale, efficiente e molto disponibile.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
DireccionDerbyHotels, Director de Recepción alle Suites Avenue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2016

Gentile paolinaserio,

La ringraziamo di cuore per aver condiviso la Sua stupenda esperienza al Suites Avenue.
La ringraziamo anche per le critiche costruttive, delle quali facciamo sempre tesoro perché ci aiutino a crescere e migliorare il servizio ai nostri clienti il più possibile.

Siamo felicissimi che il Suo soggiorno sia stato impreziosito dalla scelta accurata di un hotel in grado di rispondere alle Sue esigenze. Siamo molto lieti di saper che lo staff del Suites Avenue sia stato in grado di offrirle un servizio memorabile e tutti quanti ci auguriamo di riaverla presto nostra ospite.

Cordiali Saluti,

Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un appartamento con terrazza, vista Paseg de Garcia e di fronte alla Pedrera. Location fantastica, pulizia top, cortesia staff reception super top, arredo moderno e funzionale, davvero non avremmo potuto trovare di meglio! Stra consigliato!
Dovete solo organizzare qualche straccetto e tovaglietta per la cucina se volete fare qualche pasto in appartamento. La dotazione base è buona ma minima. Amenities bagno super. L'hotel è molto molto attento all'ecologia.
A presto!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director de Recepción alle Suites Avenue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2016

Gentile Barbara,

La ringraziamo per aver condiviso con noi questa recensione positiva su Tripadvisor.

Siamo molto felici che abbia apprezzato tutte le attenzioni ai singoli dettagli che rendono Suites Avenue unico nel suo genere, dallo stile, all’ospitalità dei nostri Ambassadors e la nostra posizione nel centro della città.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura molto presto,

Cordiali saluti