Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’787)
Filtra recensioni
1’787 risultati
Valutazione
1’261
426
71
17
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’261
426
71
17
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1’787 recensioni
Recensito il 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino situato al centro di Barcellona davanti a casa Batllo. Situato centralmente con metro a pochi passi;
All'arrivo abbiamo ricevuto upgrade in junior suite molto carina silenziosa forse il bagno un po' troppo piccolino con poco spazio per appoggiare le cose con accappatoio ciabatte asciugamani tutto molto curato . Abbiamo soggiornato con nostra figlia Stella alla quale hanno riservato molte attenzioni compreso un regalo al suo arrivi.
Personale gentile e disponibile cambierebbe un curate colazione fantastica almeno per quello che ci riguarda il nostro fare colazione diciamo all'italiana.
Bellissima esperienza sicuramente se dovessi tornare a Barcellona riprenderai questo albergo.
Grazie grazie grazie di tutto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, kikkamei
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mireia B, Director General alle Sixtytwo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018
Google Traduttore

Dear kikkamei,

We really do appreciate you taking the time to leave your belated feedback following your past stay with us at SixtyTwo Hotel.

Our location is convenient as you have highlighted, within walking distance to the main tourist attractions of Barcelona. We are pleased that you could use our location to your advantage during your time in Barcelona.

We are pleased to hear that our team members did their best to ensure your daily adventure was exciting and worthwhile. We aim to make every stay memorable with our personalized service and bespoke experience. Your recognition is very motivating for us to keep up our good work and improve further.

We hope we will have the opportunity to welcome you back very soon.

Kind regards,
Mireia Bessó

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 aprile 2018

Partiamo dalla posizione assolutamente strategica e fantastica.
A 360° nel giro di massimo trenta/quaranta minuti a piedi, si raggiungono tutii i luoghi di maggior interesse.

Per citarne solo alcuni .
Casa Batllo' 2 minuti
La Pedrera-Casa Milà 10 minuti
Plaza Catalunya 10 minuti
Sagrada Familia 25 minuti

Arrivando dall'aereoporto con il treno si scende a Paseo de Grazia, ed in due minuti si è in Hotel.

Noi viaggiavamo in famiglia, due adulti e due bambini, ed abbiamo optato per una camera familiare che era l'unione perfetta di due camere adiacenti, camera spaziosa, e super pulita in linea con le nostre aspettative.

Al nostro arrivo oltre ad una Bottiglia di Spumante di benvenuto (di buona qualità)
abbiamo trovato sui letti dei bimbi dei gift per loro, due bustine con orsacchiotto e caramelle, sia i bimbi che noi abbiamo apprezzato molto l'attenzione riservataci.

Riteniamo che questo Hotel abbia un rapporto qualità prezzo eccezzionale, e speriamo di poterci tornare presto.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, RAMBUTTRI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mireia B, Director General alle Sixtytwo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018
Google Traduttore

Dear RAMBUTTRI,

Thank you so much for having taken the time to write such favourable review of SixtyTwo Hotel and for your compliments.

We strive every day to provide our guests with intuitive services that help them to have a more memorable experience in Barcelona. We know it is often the little things that ensure that will be the case.

We hope we have the chance to welcome you back for another visit in the future.

Kind regards,
Mireia Bessó

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sufficiente nel senso positivo perché mi è bastato tutto ciò che c'era: posizione centrale, taxi sempre.davanti all'albergo, personale molto gentile, colazione buona e variegata, letto.comodo, io.ero ospite di mia.sorella che alloggia spesso in questo hotel. Posso dire che lo.spazio.del.bagno è piccolino e armadio un po' piccolo, ma.per me.era tutto.perfetto visto che dovevo passare solo tre giorni a Barcellona.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Vik M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mireia B, Director General alle Sixtytwo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Vik M,

Thank you for your recent comment on TripAdvisor regarding your recent stay at SixtyTwo Hotel.

We place great importance in providing our guests great experiences. We truly appreciate your feedback about our services and the staff and will work harder to continuously upgrade and improve our products for your future comfort and entertainment.

We look forward to welcoming you back again at the hotel on your next visit to Barcelona.

Kind regards,
Mireia Bessó

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito ed accogliente. Personale gentile e preparato. Camere abbastanza grandi e nuove. Posizione centrale e comodissima. Non abbiamo trovato difetti nel nostro soggiorno. Quando torneremo a Barcellona andremo di nuovo in questo hotel

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, matte3030
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mireia B, Director General alle Sixtytwo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Matteo P,

Thank you for your recent comment on TripAdvisor regarding your recent stay at SixtyTwo Hotel.

We strive every day to provide our guests with intuitive services that help them to have a more memorable experience in Barcelona. We know it is often the little things that ensure that will be the case.

We trust we will have the opportunity to welcome you back to the SixtyTwo Hotel.

Regards,
Mireia Bessó

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel, con entrata non facilmente riconoscibile da lontano. Piccola reception, come se si fosse nell'atrio di un palazzo. Stanza non molto grande, e nemmeno il bagno, ma ben arredata e molto pulita. Offerta una bottiglia di cava (lo champagne locale). Bel terrazzino esterno, ideale per un drink rilassante quando il meteo lo consente. Wi-Fi gratuito e veloce. Ho prenotato una stanza con offerta speciale ed è stato un prezzo davvero notevole, considerando la posizione (a metà di Paseo de Gracia) e la qualità dell'hotel.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Grazie, caronte89
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mireia B, Director General alle Sixtytwo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear caronte89,

Thank you indeed for taking the time to relay your detailed and honest feedback of your stay with us.

We are delighted to learn that you enjoyed the facilities, location, room and cava during your stay. It was a real pleasure for all of us to create these special moments for you throughout your stay and we are sincerely happy that you enjoyed them so much.

We truly hope that you will have a chance to return to Barcelona and we would be so grateful to be able to welcome you back.

Regards,
Mireia Bessó

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni