Recensioni (1’663)
1’663 risultati
5 - 10 di 1’663 recensioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotato per errore per capodanno 2019 con formula non rimborsabile; abbiamo chiamato l’hotel dopo 5 minuti dalla prenotazione per chiedere la cortesia di annullare la prenotazione (potendolo comunque fare). Ci ha risposto un operatore che senza troppi problemi ci ha informato che l’hotel avrebbe comunque addebitato la camera indipendentemente dal fatto che avremmo soggiornato o meno presso l’hotel.

Il tutto nonostante si trattasse di una prenotazione per un periodo a quasi 5 mesi di distanza.

Purtroppo ci è capitato di fare lo stesso errore con un altro hotel della stessa categoria (sempre a Barcellona) che senza troppi problemi ha accettato la nostra richiesta di cancellazione gratuita comprendendo l’errore in cui eravamo incorsi e apprezzando che (anche in questo caso) ci eravamo attivati dopo nemmeno 5 minuti per informarli dell’accaduto.

Comportamento inaccettabile per un hotel del genere che condiziona negativamente il giudizio sullo stesso.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 agosto 2018

La struttura è molto elegante e pulita, lo staff è cordialissimo e simpatico. All’ultimo piano c’e Una bellissima terrazza panoramica datata di bar e possibilità anche di fare colazione e tapas vedendo la bellissima Sagrada Familia. Inoltre i prezzi sono più bassi di qualsiasi bar ristorante nelle immediate vicinanze. Le camere sono dotate di tuttti i confort e sono tutti funzionanti. La posizione è centralissima (2 min a piedi dalla sagrada familia e relativa stazione della metro) . La domanda principale è: ci tornerei? Sicuramente! Magari l’anno prossimo! Barcellona, come ogni città di cultura arte come Napoli o Roma in Italia, è magnifica e surreale. Cammini sulla storia e tra la storia. Grazie!

Consiglio sulle camere: Matrimoniale con vista su sagrada familia
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti e siamo rimasti molto soddisfatti. Personale gentile e disponibile, camere pulite e finalmente un hotel dove non c’é la moquette.
Nonostante nella nostra tariffa non avessimo la colazione inclusa abbiamo potuto usufruire dell’ottima colazione (chiaramente a pagamento).
La posizione é davvero fantastica, a pochi passi dalla Sagrada Familia e con una terrazza dove poter stuzzicare qualcosa e ammirarla in tranquillità

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla sagrada familia e se di prende l’auto é comodissimo perché c’è un parcheggio coperto. Le stanze sono belle e moderne e la vista della terrazza ripaga tutto veramente. Dalla terrazza si vede esattamente la sagrada familia così come è con tutta la sua aura possente!

Hotel bello bello e se si vuole unire la comodità con la qualità questo è perfetto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2018

Soggiorno perfetto. Camera spaziosa con ogni tipo di comfort e pulitissima. Personale gentilissimo e disponibile. Terrazza con vista sulla sagrada familia. Posizione abbastanza centrale e ben collegata.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel