“Pranzo”

Prenota un tavolo
lun 19/4
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.9 in classifica su 10’634 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Zona: L'Antiga Esquerra de l'Eixample
Zona: L'Antiga Esquerra de l'Eixample
Recensito 7 marzo 2021

Ambiente gradevole e cibo molto gustoso. Ottima pizza secondo la tradizione romana. Servizio eccellente in particolare da parte di Luca. Sicuramente tornerò.

Data della visita: marzo 2021
Le Romane, Proprietario presso Le Romane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille!!! ti aspettiamo presto per farti anche la nostra Carbonara fatta come la tradizione romana consiglia! A presto!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’216)

2 - 6 di 1’216 recensioni

Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Pizza superlativa con ingredienti freschi e di qualità, sembra di essere in Italia.
Carlos e Luca sono gentilissimi e ti fanno sentire a casa. Da tornarci assolutamente!

Data della visita: marzo 2021

Grazie mille, cerchiamo di portare qui tutta la qualità dei prodotti italiani, con l'aggiunta di tanta dedizione per farvi sentire come in casa! Saremo lieti di rivedervi presto.

Recensito 3 marzo 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una pizza romana da asporto per due con 4 gusti differenti, uno più buono dell’altro. Carlos è stato gentilissimo e veramente disponibile, ci ha consigliato dei gusti speciali e siamo rimasti molto soddisfatti. Renato e la moglie sono simpaticissimi e accogliente. Ti senti come a casa.

Data della visita: febbraio 2021

Grazie mille, gentilissima! Cerchiamo di portare tutto il calore possibile per accogliervi nella nostra "casa" de Le Romane! Os esperamos pronto para comer aqui en el restaurante!

Recensito 21 febbraio 2021

Pranzo con amiche... pizza buonissima e ambiente molto accogliente! Carlos super simpatico e cordiale! Torneremo sicuro!!

Data della visita: febbraio 2021
Le Romane, Proprietario presso Le Romane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2021

Grazie mille Valentina, siamo molto felici di ricevere feedback come questi! Ti aspettiamo presto per provare anche la pasta!!!!

Recensito 20 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Consigliatissimo. Viviamo da 10 anni in Spagna e non avevamo mai mangiato una cacio e pepe così buona! Renato ed il suo staff sono gentili, attenti e simpatici. Torneremo sicuramente .
Cosimo, Sharon e Fulvia

Data della visita: febbraio 2021

Grazie mille Sharon! Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra pasta romana! Speriamo vedervi di nuovo nel nostro ristorante per farvi provare la nostra pizza!

Gli utenti che hanno visto Le Romane hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Le Romane? Condividi la tua esperienza!