“Ottima cena flash”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 22
Cucina: Bar
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Port Vell (Porto Vecchio)
Recensito 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio rapidissimo (ci abbiamo più noi a scegliere cosa ordinare). Cibo buono e alla mano. Il locale è particolare, molto conviviale e lo staff è giovane, simpatico e preparato. Prezzi bassi. Lo consiglio a chi abbia voglia di provare un tex-mex con quel non-so-ché di catalano.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 13 settembre 2018

Eravamo alla ricerca di un locale che servisse cibo messicano, abbiamo quindi optato per questo essendo vicino al mare e non ne siamo rimasti delusi.
Il locale era deserto ed esternamente non molto "invitante" ed ero un po' scettica ma mi sono ricreduta appena ho assaggiato i piatti.
Cibo buono e saziante. Personale gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo: abbiamo preso nachos, tacos, burritos, una buonissima centrifuga e una birra per un totale di 22€. Consigliato!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 luglio 2018

Situato in ottima posizione rispetto al centro città e a pochissimi passi dal Lungomare che collega a Barceloneta, ci imbattiamo in questo piccolo localino. Cucina tex Mex. Ottimi i Burritos sia di verdura che di carne che i Tacos. Buoni i drink che vengono serviti. Abbiamo preso un pò di tutto per provare e devo dire che sia la qualità che il prezzo sono decisamente al di sopra della media dei classici locali fast food che si incontrano per tutta la città.
L'ambiente ed il personale sono a mio avviso il valore aggiunto.
Una tappa è d'obbligo se si passa da quelle parti.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi tacos vegetariani e burrito abbondanti.... come una vera cena.consigliatissimo. ottimi succhi e birre.Personale simpatico

Data della visita: luglio 2018
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in qst locale a pranzo. Abbiamo assaggiato tacos e burritos...ottimi e abbondanti... servizio rapido e personale gentile...

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Carabela Cafe hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Carabela Cafe? Condividi la tua esperienza!