“Fantastico”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Cucina: Bar
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Port Vell (Porto Vecchio)
Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Prezzi bassi e porzioni abbondanti, burrito ottimi
Servizio eccellente, personale gentile e disponibile

Data della visita: marzo 2019

Recensito 28 febbraio 2019

Se cercate un posto simpatico frequentato da gente del posto dove mangiate bene e bevete una buona birra ed il tutto a prezzi corretti, questo è il posto che fa per voi. Uno dei pochi posti dove vi accolgono con simpatia

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo posticino per fare uno snack. Abbiamo mangiatoato due tacos veggie molto buone e ordinato due limonate. Il posto è molto carino e mangiare sotto il sole all’aperto a maniche corte a dicembre non ha prezzo.

Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Con degli Amici siamo andati in questo posticino dove mangiare delle ottime Tapas... pesce freschissimo di ottima qualità ed una sangria pazzesca.

Recensito 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio rapidissimo (ci abbiamo più noi a scegliere cosa ordinare). Cibo buono e alla mano. Il locale è particolare, molto conviviale e lo staff è giovane, simpatico e preparato. Prezzi bassi. Lo consiglio a chi abbia voglia di provare un tex-mex con quel non-so-ché di catalano.

Gli utenti che hanno visto Carabela Cafe hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Carabela Cafe? Condividi la tua esperienza!