NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 155
USD 136
Booking.com
  • Ristorante
Ibis Barcelona Pza Glories 22(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 05/08
NH Barcelona Ramblas(Barcellona)
USD 210
USD 200
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Collection Barcelona Tower(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 121
USD 112
NH Hotels
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 139 a notte.

Twentytu Hi-tech Hostel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 77
Hostelworld.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 93 a notte.

USD 218
USD 150
Official Website
USD 267
USD 216
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 242 a notte.

USD 155
USD 135
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 151 a notte.

Hotel Arts Barcelona(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 625
USD 606
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 686 a notte.

USD 581
USD 444
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Suite spaziosa e arredata con gusto.Ottima location a pochi minuti a piedi da casa Batilo' e dalle fermate della metropolitana Universitad e Passeig de Gracia.Standard sicuramente superiore agli appartamenti normalmente proposti.Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Dir Comercial S, Director de Recepción alle Grandom Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2016

Caro Fabrizio,
La ringrazio molto per il tuo commento.
Siamo contenti che avremmo scelto per il loro prossimo soggiorno a Barcellona!
Come hai detto, abbiamo una delle migliori posizioni in città, prendendo vicino al centro città e la maggior parte delle attrazioni turistiche.
Speriamo di avere il piacere di vederli ancora presto sulla vostra prossima visita a Barcellona.
Con i migliori saluti,
Jesus Sanchez

Recensito 24 febbraio 2014

Appartamento molto accoglienti, calorosi e in una bella posizionati, abbastanza vicino alla fermate della metropolitano. Appartamenti molto puliti con il personale cordiale, gentile e simpatico.
In una stanza del locale era possibile servirsi di merende e bevande gratuite.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Patricia C, Director Comercial alle Grandom Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2014

La ringrazio molto per i tuoi commenti. Siamo lieti di sapere che è stato un buon soggiorno con noi.
Spero di rivederti presto.

Patricia Canes

Recensito 11 settembre 2013

in una zona tranquilla ma a poche centinaia di metri da casa Ballo' si trova questo aparthotel che presenta caratteristiche molto interessanti per famiglie o piccoli gruppi.
1) come scrivevo la posizione, praticamente in centro ma leggermente defilata, coniuga la vicinanza alle attrattive turistiche con la tranquillità ed il confort.
2) ottime le dimensioni dell'appartamento, con presenza nel nostro caso di una camera per 1-2 ragazzi, piccola ma sufficiente, come la camera da letto matrimoniale, un ampio salotto-soggiorno con tavolo e divano, cucina attrezzata, completa di tutto con forno a microonde, bollitore e machina per il caffè, lavatrice e ferro da stiro, doppio bagno.
3) ottimi anche i servizi, lavaggio delle stoviglie, riassetto pre serale, disponibilità di una zona con merendine, latte, cornflex ed altro aperta 24/24.
4) molto gentile il personale, ovviamente essendo un aparthotel non è possibile pretendere la presenza di una hall ma dopo una chiamata in meno di 10 minuti sono cortesemente disponibili in loco.
5) confort elevato, molto silenzio e condizionatore nelle stanze principali.
6) pulizia curata con qualche pecca nello stato generale dell'appartamento (qualche macchia di troppo sulle tende e muri segnati) il tutto richiederebbe, per arrivare alla perfezione, un minimo di ristrutturazione ...... ma nell'insieme, anche grazie al buon rapporto qualità prezzo confermo il molto buono!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Patricia C, Director Comercial alle Grandom Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2013

A nome di tutto lo staff li ringrazio per i suoi gentili commenti.
Con l'augurio di riaverli presto tra noi.

Cordialmente,

Patricia Canes
pcanes@thesuitesgroup.com

Recensito 14 settembre 2012

Ho alloggiato con la mia famiglia in un appartamento molto ben curato, dallo stile moderno e dotato di ogni comfort. Avevo a disposizione tutti i servizi per mio figlio: lettino, fasciatoio, seggiolone, vaschetta per il bagnetto, senza costi aggiuntivi. La posizione è ottima e l'esposizione delle finestre sul patio interno garantiva silenzio a tutte le ore nonostante l'edificio si trovi in pieno centro. Ottimo rapporto qualità prezzo: la struttura ha servizi da hotel (pulizia quotidiana, stanza con bevande e stuzzichini sempre aperta, ombrelli a disposizione in caso di pioggia, receptionist a richiesta) ma il comfort di un appartamento in pieno centro. Il tutto a prezzi nella media. Ottimo!

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Patricia C, Director Comercial alle Grandom Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2012

La ringrazio molto per il vostro feedback. Siamo felici di vedere che passo un buon soggiorno con noi. Speriamo di rivedervi presto

Recensito 25 agosto 2012

Abbiamo soggiornato dal 19 al 24 Agosto in questa struttura e ci siamo trovati benissimo.
Eravamo in 7 persone ed avevamo 2 appartamenti nello stesso piano, entrambi con aria condizionata, cucina attrezzata, tv, lavatrice, stendino, ferro da stiro, macchinetta a capsule per il caffè... insomma, tutto il necessario per rendere confortevole la nostra permanenza.
Pulizia e cambio asciugamani giornaliera, cambio lenzuola 1 volta, venivano lavati addirittura anche i bicchieri e le tazzine che qualche volta avevamo lasciato nel lavello.
La Sig.ra Susanna che ci ha accolto alla reception fornisce qualunque informazione, è sempre gentilissima, disponibile e sorridente.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Patricia C, Director Comercial alle Grandom Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2012

La ringrazio molto per i vostri comentarios.Nos contento che avevano un buon soggiorno a Grandom Suites.
Esperemaos vederli di nuovo.