Recensioni (1’446)
1’446 risultati
7 - 12 di 1’446 recensioni
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

5 mins a piedi e si raggiunge il Paseo de Gracia da dove partono metro e bus per raggiungere qualunque punto della città. c'è anche la metro Provenca ad 1 mins, ma serve a poco.
L'hotel è nuovo, colorato e ben tenuto. Pulitissimo! Wifi eccezionale!
Le stanze sono piccole ma complete di tutto, letti comodi e scelta di diversi cuscini per dormire, tv, attacchi USB per ricarica ed impianto stereo centralizzato o bluethoot. Lavabo-doccia-wc sono in 3 ambienti separati (per alcuni versi pratici) ed i prodotti da bagno ottimi. Il prezzo non è basso (120 euro a notte una doppia infrasettimanale di giugno) ma senza dubbio ottimo rispetto alla media degli altri hotel.
La vera differenza la fa lo staff!!! Giovani, competenti, cordiali, disponibili e sorridenti!!! <grazie Pilar, a presto!!>

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena Gómez O, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Gentilissima amica,

La ringraziamo tantissimo per averci dedicato del tempo lasciando un commento relativo alla sua esperienza. Siamo lieti che la stessa sia stata pienamente di suo gradimento e ci auguriamo di poterla presto ricevere nuovamente presso la nostra struttura per poter confermare le buone impressioni da lei ricevute durante il suo ultimo soggiorno.

Ringraziandola nuovamente la salutiamo distintamente.

Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questa struttura merita davvero.vista da fuori sembra un po angusta ma all'.interno vale molto.si trova sempre acqua fresca all'.ingresso,ottime stanze grandi pulite e con una doccia fantastica,bellissima idea della filodiffusione.sempre coccolati dalla reception un grazie particolare a Maria ed isaac che ci hanno dato preziosissimi consigli e si sono rivelati più degli altri gentilissimi professionali e si sforzavano di parlare in italiano.grazie di cuore.
La colazione buona ma nota stonata le ragazze sempre imbronciate e li che ti controllavano sembrava come se avessimo del tempo limitato a disposizione e mi sentivo controllata su cosa e quanto mangiavo...mai successa prima una cosa del genere.
Ottima zona la consiglio piena di locali negozi,di fronte un supermercato e la fermata taxi.
Grazie ancora di tutto torneremo sicuramente.
P.s mettete uno specchio in camera è sempre utile

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena Gómez O, Gerente alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018

Gentilissima Viviscar,

Siamo felici di sapere che la stessa sia stata pienamente di suo gradimento e ci auguriamo di poterla ricevere presto nuovamente presso la nostra struttura, per confermare le buone impressioni ricevute. Grazie ancora, il suo commento incoraggia ancora di piú il nostro impegno quotidiano nel lavoro.

Distinti saluti

Recensito il 7 maggio 2018

Hotel in location centralissima, molto carino, le stanze sono ben arredate e confortevoli, la colazione è ottima per le 3 stelle che ha. Il servizio ottimo. La catena Room Mate si conferma una garanzia!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Elena Gómez O, Manager alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentilissima amica,

Desideriamo prima di tutto ringraziarla per averci dedicato del tempo, lasciando un commento sulla sua esperienza nel nostro hotel. Siamo felici di sapere che la stessa sia stata pienamente di suo gradimento e ci auguriamo di poterla ricevere presto nuovamente presso la nostra struttura, per confermare le buone impressioni ricevute.

Distinti saluti

Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 giorni e ci siamo trovati benissimo.
Personale gentilissimo camera forse un po’ piccola ma pulitissima. La posizione poi fantastica a 50 mt. dalla metro. Lo consigliamo senz’altro!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena Gómez O, Front desk alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Gentile Nadia,
La ringraziamo per averci scelto di recente e per averci inviato i suoi commenti.
Ci ha fatto molto piacere leggere che il soggiorno sia stato apprezzato e non vediamo l'ora di riospitarla al suo ritorno a Barcellona!

Un caro saluto di tutto lo Staff di Emma

Front desk

Recensito il 16 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura pochi giorni fa e la consiglio vivamente per l'ottima posizione la professionalità,la cortesia del personale. Pulizia massima. Ci siamo trovati spendidamente. Bravi!!! Si trova vicinissimo Paseo de Gracia , Plaza Cataluna, e tutto il centro di Barcellona e inoltre si trova a due passi dalla metro. Super...

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena Gómez O, Frontdesk alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Gentile Vincenzo,
Grazie per la ottima recensione!
Siamo felicissimi di sapere cheil personale, la posizione, colazione e struttura siano stati all'altezza delle aspettative e siamo contenti di aver lasciato un piacevole ricordo del vostro soggiorno!

Cari saluti di tutto lo staff di Emma

Front desk