Recensioni (1’441)
1’441 risultati
1 - 6 di 1’441 recensioni
Recensito 7 settembre 2018

Centralissimo, nuovo, elegante, silenzioso! Ottima permanenza!
La scelta di soggiornare presso questo non mi ha delusa. In particolare il Room Mate Emma si è rivelato perfetto sotto tutti i punti di vista: posizione eccellente, ottima l’accoglienza, personale gentilissimo, pulizia al top, colazione in hotel ottima, c’era veramente di tutto. Oltre ad essere un hotel che meriterebbe anche più delle tre stelle con cui è indicato, è la sua posizione nel cuore della città che lo rende particolarmente interessante per chi vuole approcciare questa splendida città camminando.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Elena Gómez O, Front desk alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gentile Maria,
Vi vogliamo ringraziare per le belle parole che ci avete riservato.
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro hotel a Barcellona.
Davvero grazie per la vostra entusiastica recensione.

Auguriamo un buon settembre e inviamo i saluti di tutto lo staff di Room Mate Emma.

Cari saluti,
Front desk

Recensito 6 settembre 2018

Ottimo hotel situato a due passi dai mezzi pubblici con molti ristoranti nelle immediate vicinanze. Stanze pulitissime ed abbondanti dotazioni di bagno. Bruttina la finestra vista muro. Staff disponibile e competente. Prezzo in linea con quelli praticati dagli altri hotel di Barcellona in estate. Una buona scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena Gómez O, Gerente alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

Gentilissimo giuliano110971,

Prima di tutto desideriamo ringraziarla per aver speso del tempo dedicandoci un commento sulla nostra pagina. Siamo lieti che il suo soggiorno presso la nosta struttura sia stato di suo gradimento; lavoriamo cercando di dare empre il massimo e trasmettere ai nostri ospiti piu senzazioni positive possibili. Ci spiace allo stesso modo che non tutte le caratteristiche della sua stanza l’abbiano pienamente soddisfatta e, se dovesse concederci il piacere di tornare a trovarci, sará un piacere per noi, offrirle una sistemazione che soddisfi totalmente le sue esigenze.
Grazie ancora e a presto

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

hotel di nuova generazione, design moderno, ottima ed abbondante la colazione, personale cortesissimo, pulizia eccezionale, location perfetta ad un minuto dalla stazione metropolitana, tanti dettagli per la courtesy line che fanno la differenza, super consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena Gómez O, Manager alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentilissimo Salvatore,

Desideriamo prima di tutto ringraziarla per averci dedicato del tempo, lasciando un commento sulla sua esperienza nel nostro hotel. Siamo felici di sapere che la stessa sia stata pienamente di suo gradimento e ci auguriamo di poterla ricevere presto nuovamente presso la nostra struttura, per confermare le buone impressioni ricevute.

Grazie ancora, il suo commento incoraggia ancora di piú il nostro impegno quotidiano nel lavoro.

Distinti saluti

Recensito 12 agosto 2018

Conosco gli hotel Room Mate da quando sono arrivati ad Istanbul.
Anche questo di Barcellona risponde alle caratteristiche di originalità degli interni e degli arredi che distinguono questi hotel tre stelle dagli altri della stessa categoria

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena Gómez O, Manager alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Gentilissimo Claudio,

Grazie mille per averci dedicato un po’ del suo tempo,
lasciando un commento sulla sua esperienza presso la nostra struttura. Siamo felici che la stessa sia stata pienamente di suo gradimento e speriamo di poter avere presto l’opportunitá di riceverla ancora una volta a Emma, per confermare quanto di buono trasmesso fino ad ora.

Ringraziandola ancora una volta la salutiamo distintamente.

Recensito 13 luglio 2018

Un ottimo soggiorno al Room Mate Emma! La stanza Deluxe è arredata con gusto e si affaccia su Carrer Rossellò, strada piuttosto trafficata a due passi dalla fermata della metro, da Passeig de Gracia e da numerosi locali dove poter cenare, pasticcerie, supermercati aperti tutto il giorno tutti i giorni. Colazione a buffet ricca e varia con mini brioche, pane fresco, omelette e bacon e frutta fresca. Ottima qualità. Da migliorare a mio parere il caffè, che i clienti possono prepararsi autonomamente con una macchinetta Lavazza. L'aspetto che ho apprezzato di più invece è che viene servita dalle 7 alle 12 e la varietà. Lo staff è eccezionale per cortesia e disponibilità: un team di ragazzi giovani, sorridenti e solerti. All'arrivo abbiamo trovato dei dolcetti e alcuni messaggi di benvenuto. Peccato dover ripartire!

Consiglio sulle camere: La stanza Deluxe si affaccia sulla strada. Ho il timore che la standard si affacci su un cortiletto interno, piuttosto buio.
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena G, Gerente alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Gentilissima Monica,

Grazie davvero per il suo commento e per averci dedicato del tempo, lasciandolo sulla nostra pagina. Siamo davvero felici che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento, dalla stanza alla colazione e ci auguriamo di poterla presto ricevere nuovamente presso la nostra struttura, non solo per provare ad offrirle un caffe ancor piu buono ma per poterle permettere di rivivere le piacevoli sensazioni ricevute durante la sua ultima permanenza.

Nel ringraziarla nuovamente approfittiamo per mandarle un abbraccio da parte di tutto lo STAFF.