Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
6’813
1’507
1’550 - 1’555 di 148’593 recensioni
Recensito il 31 maggio 2018

Inutile dilungarsi su quanto meravigliosa sia.
Unico consiglio: effettuate la prenotazione on-line per essere sicuri di entrare, perchè potreste avere la spiacevole sorpresa del SOLD OUT!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visita affascinante ed unica.Ho preso ingresso semplice via web per €15/cad
Preso anche un'audioguida, che può perfettamente essere usata da 2 persone , visto che il volume ne consente l'ascolto anche a 15/20 cm di distanza.
Acquistate i biglietti on-line, che vi.permettono anche la.prenotazione.
Il biglietto per gli under30 costa solo 7€ in settimana e dopo le 17, orario.consigliato perché non.c'è troppa calca, e non si fanno code all'ingresso

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gaudi’.
Un genio incredibile che un secolo fa è riuscito ad immaginare e progettare una cattedrale unica, immaginifica, maestosa, piena di simboli ed al tempo stesso bellissima.
Spero di essere viva per vederla finita, cioè almeno vedere la facciata della Gloria attualmente in costruzione

Recensito il 30 maggio 2018

Da vedere assolutamente. La coda per l'ingresso vale la pena per la bellezza di questa opera d'arte. Attrezzatevi con acqua e zuccheri, rischiate di fare anche 2 ore di fila prima di riuscire ad entrare.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 30 maggio 2018

Abbiamo acquistato il biglietto in prevendita. Ovviamente è molto bello, ma internamente non c'è nulla da vedere. è ovviamente suggestivo per i colori però non c'è altro.