Recensioni (2’126)
1’252
1’252
2 - 7 di 2’126 recensioni
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pay Claris dá il nome all’hotel
Ma ora è l’hotel che rende prestigiosa la via, il quartiere, la città.

Junior Suite. Upgrade. Dio c’è. Sauna in camera.
Salotto.
Primo piano museo dentro all’hotel.
Cortesia.
Concierge super efficiente.
Si ok 5stars Gran Lusso.
Senza contare che Barcellona è una favola.

Continuate cosi.

Non cambiate mai. Grazie di esistere

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Claris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Gentile Paolo,

La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno all'Hotel Claris.

Siamo davvero lieti di constatare che il soggiorno presso la nostra struttura è stato per lei particolarmente positivo. La ringraziamo per i commenti positivi sul comfort della camera, sulla sauna e sulla disponibilità del personale; ci impegnamo molto per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti ed è bello ricevere recensioni come la sua che ripagano appieno i nostri sforzi.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente presso l'Hotel Claris, cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza sabato sera per il nostro anniversario, devo dire che ci siamo trovati egregiamente bene, un servizio a dir poco impeccabile; i camerieri educatissimi, gentili e sempre disponibili, non ci hanno mai fatto mancare niente! I piatti di pesce curati e molto saporiti; tutto perfetto e curato nei minimi dettagli! Ci torneremo sicuramente, grazie

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Claris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018

Gentile Massimo,

la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per scrivere una recensione in merito alla sua esperienza presso il nostro ristorante.

Siamo lieti che la sua serata presso il nostro ristorante sia stata piacevole. Il ristorante dell'hotel Terraza del Claris serve piatti gourmet della cucina mediterranea sulla terrazza all'ultimo piano, affacciata sui caratteristici tetti del quartiere Eixample.

La ringraziamo per i commenti positivi in merito alla qualità del cibo e professionalità del servizio offerto.

Ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per averla come nostro ospite. Cordiali Saluti.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Oltre ogni aspettativa. TUTTO lo staff di una gentilezza e disponibilità imbarazzante sempre pronto ad assistere l’ ospite , camere museo curate nei minimi dettagli, SPA di livello superiore, posizione ottima.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Claris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso il l'Hotel Claris.

Siamo contenti che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia particolarmente positivo e che ne abbia apprezzato la posizione; il Claris Hotel si trova nel cuore del distretto culturale e turistico di Barcellona, poco lontano da Avenida Diagonal.

La ringraziamo per i commenti positivi sul comfort della camera, sulla SPA e sulla disponibilità del personale; ci impegnamo molto per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti ed è bello ricevere recensioni come la sua che ripagano appieno i nostri sforzi.

Speriamo di riaverla come nostro ospite in futuro.

Cordiali Saluti

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Perché ritornare?
L' hotel ogni anno si rinnova offrendo ulteriori servizi a una attenta ed esigente clientela e le aspettative non vengono mai deluse.
Personale che fin al momento dell' arrivo ti accoglie e ti fa sentire subito a tuo agio come trovarsi a casa.
Non dimentichiamo gli addetti della colazione e lo staff della terrazza che si prodiga per coccolarti sia a bordo piscina che a cena.
Le novità sono una magnifica sala colazione ottimamente restaurata dove viene servita un ottima colazione.
Ampissima scelta fra il dolce e il salato con preparazione di piatti al momento.
Bello il nuovo centro massaggi che offre momenti di autentico relax.
Ottimo il portatile che viene messo a disposizione con programma rivolto non solo ai servizi svolti nell'hotel ma anche sulle manifestazioni che si svolgono durante il periodo di soggiorno.
Sono indicate anche le attrazioni turistiche della città,una guida sui ristoranti,locali di tendenza e dove praticare lo shopping.
La sfida per mantenersi al passo con i tempi è di casa all' hotel Claris.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel-cmanager, Direttore generale alle Hotel Claris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile Igino, La ringraziamo per il tempo che ha dedicato per lasciare un commento in merito al suo soggiorno presso il Claris Hotel.
Siamo davvero lieti di constatare che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato per lei positivo. Il Claris Hotel si trova nel cuore del distretto culturale e turistico di Barcellona, poco lontano da Avenida Diagonal; siamo felici di apprendere che abbia gradito il servizio informativo, messo a disposizione della clientela, sulle manifestazioni in corso. Leggiamo con piacere che la nuova sala colazione e il servizio di qualità, che il nostro staff si impegna a offrire quotidianamente, è stato degno di una nota entusiasta.
Speriamo vivamente di riaverla presto come ospite presso il Claris Hotel. Cordiali Saluti.

Recensito 16 agosto 2017

albergo storico ben riadattato con tutti i confort moderni . Personale molto cortese , discreto e premuroso . Terrazza impagabile sui tetti di Barcellona con piscina non grandissima ma molto ben curata . Da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Claris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Gentile Francesco
Apprendiamo con piacere che la sua permanenza presso la nostra struttura è stata gradita. Il Claris Hotel si trova nel cuore del distretto culturale e turistico di Barcellona, poco lontano da Avenida Diagonal, e siamo felici di apprendere che la nostra posizione le abbia permesso di accedere alle attrazioni da lei preferite. Siamo davvero lieti di sapere che la terrazza con piscina del nostro Hotel abbia rappresentato un extra da lei apprezzato. Riferiremo le sue parole gentili al nostro personale, sicuri che saranno gradite.
Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto nella nostra struttura le porgiamo i nostri più cordiali saluti.