Recensioni (1’007)
1’007 risultati
2 - 7 di 1’007 recensioni
Recensito il 30 novembre 2017

Sono appena rientrato da un week end a Barcellona ed ho avuto il piacere di soggiornare in questo boutique hotel, e ne sono rimasto felice per svariati aspetti:
1 - Posizione proprio affacciato sulla Rambla quindi in pieno centro, peraltro avevo la finestra sulla Rambla e di notte non sentivo nulla, quindi ottima insonorizzazione dei serramenti
2 - Nonostante la non grandezza delle camere, gli arredi sono ben studiati per dare spazio e comodità
3 - Amenità davvero ottime
4 - Colazione molto buona e con anche servizio alla carta oltre che al buffet
5 - Personale ECCELLENTE, molto disponibile ed educato, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.

Vi racconto solo un aneddoto per farvi capire quanto sono attenti al cliente. L'ultimo giorno io rientravo in italia con al nave che partiva alle 22.30 da BCN, appena arrivato in hotel alle 20.30 (dopo aver fatto check-out per le 12.00) per ritirare la valigie, il personale ha capito che ero stato in giro tutto il giorno e mi ha proposto di farmi una doccia e cambiarmi, io non ho sfruttato l'occasione ma è stato un piacere ricevere questa opportunità. Da ciò si capisce quanto il personale è attento agli ospiti.

E' un 5 stelle boutique quindi ovvio è un piccolo hotel ma gestito veramente bene.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Bagues, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2017

Gentile Ospite, La ringraziamo per il tempo che ha dedicato per lasciare un commento in merito al suo soggiorno presso l'Hotel Bagués.
Ci rallegriamo nell'apprendere che il suo soggiorno presso il nostro Hotel sia stato positivo e degno di nota. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra posizione, centrale, sulle Ramblas, accanto a numerose attrazioni tutte da scoprire. Siamo lieti che abbia apprezzato il comfort della camera così come la ricca colazione. Le siamo grati per le gentili parole nei confronti del nostro personale; sono state riferite e molto gradite.
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite presso l'Hotel Bagués. Cordiali Saluti.
Greg Behn, Direttore generale

Recensito il 15 aprile 2017

Struttura e posizione di alta qualità. Il servizio e l'attenzione ai particolari potrebbero essere migliore: visto lo standing dell'hotel (5 stelle) ed il costo, l'accoglienza potrebbe esser più curata e la camera essere predisposta meglio (fiori, frutta, etc.). E' stata comunque una bella esperienza, confermata dopo l'ultima volta di quattro anni fa.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 20 febbraio 2017

Piu' volte ho soggiornato in questo hotel . E' posizionato sulla rambla ma perfettamente insonorizzato. Ottima accoglienza .Camere molto belle.Purtroppo quest anno c'e' stato un problema con il bagno ed hanno cercato di risolverlo con uno spray deodorante....un po' deludente perche' passato l effetto il cattivo odore ovviamente e' tornato. Speriamo sia risolto per la prossima volta

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2017

Bellissimo hotel situato sulla rambla cuore nevralgico di Barcellona, accoglienza splendida, camera molti comoda, non eccessivamente spaziosa, bagno completo con bidet, colazione forse un filino sotto le aspettative ma nel complesso buona.
Insomma consigliabile e sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
DireccionDerbyHotels, Director de Recepción alle Hotel Bagues, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2017

Gentile Ospite.

La ringrazio molto per i suoi gentili commenti.

Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso il nostro Hotel Bagués sia stato di suo gradimento. Apprezziamo i suoi commenti sulla nostra struttura e il nostro personale. E la ringraziamo per il suggerimento relativo alla colazione; lo terremo in considerazione.

Nella speranza di darle nuevamente il benvenuto, le porgo

Cordiali Saluti,

Federica Lanzilli

Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Arrivati il 24 dicembre e ripartiti 27.
Hotel degno di un 5 stelle personale MOLTO gentile ed efficiente, attenti in ogni esigenza, camere pulite e raffinate nell'arredamento.
La colazione buona ed abbondante con la possibilità di richiedere alimenti cotti al momento.
Suggestiva la terrazza.
Non tutte le stanza hanno il bidet...
Però sappiate che esistono e quindi basta richiederlo.
Assolutamente da ritornare!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director de Recepción alle Hotel Bagues, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2017

Buongiorno Milena,

Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere una recenzione cos¡ positiva!

Siamo molto lieti di sapere che i nostri ospiti restino pienamente soddisfatti del loro soggiorno. E soprattutto speriamo che ii suoi utili consigli siano apprezzati anche da altri.

A nome di tutto lo staff la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per una festa cos¡ importante.

Nella speranza di avere Lei e i suoi amici di nuovo qui come nostri ospiti, le porgiamo

Cordiali Saluti

Federica Lanzilli