Recensioni (1’542)
1’542 risultati
13 - 18 di 1’542 recensioni
Recensito 15 settembre 2017

Ottima posizione vicinissima alla stazione centrale dei treni ed alla metropolitana. Non abbiamo avuto alcun problema a riprendere il treno della mattina presto per l'aeroporto. Zona non molto centrale ma tranquilla e molto residenziale ma con tutto quello che si vuole a portata di mano. L'unica pecca che ogni volta che si vuol fare qualcosa bisogna prendere quasi sempre la metro o il taxi per andare in centro. Il ristorante all'interno dell'Hotel ha come chef un certo Ferran Adrià Acosta (chef molto noto) ma è un po' caro, anche solo per la colazione; ma subito fuori c'è un ottimo ristorantino anche abbastanza economico e molto buono (La Perla).

Consiglio sulle camere: Le stanze sul cortile interno sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel durante una fiera, quindi ho solo pernottato e fatto colazione. Una cosa la devo proprio dire: il letto più comodo del mondo! La stanza era molto graziosa e pulita, colazione abbondante e molto buona.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2017

5 giorni con la famiglia ad agosto 2017. hotel pulito, ottima colazione, personale molto gentile, disponibile e attento. camera in ordine e pulita. hotel silenzioso. vicinissimo alla metropolitana Samts.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017

L'albergo è l'ideale per chi arriva col treno stante la vicinanza con la stazione. il centro non è vicino ma ciò rende la zona molto tranquilla. La stanza era un pò piccola e con vista in un cortile interno ma dotata di tutti i comforts

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 agosto 2017

Ottimo hotel, situato vicino alla stazione a soli 6/7 minuti a piedi, ben collegato coi mezzi pubblici cittadini e vicino a due fermate di due diversi percorsi del pullman turistico. Bellissima stanza e bagno, comodissimo letto! Cortesia e disponibilità reception fantastica.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia