Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato vicino alla rambla e al mercato della boqueria. L arredamento e un po vintage ma pulito e completo di ogni comfort.buona colazione ,vicinanze di mezzi pubblici,gentilezza del personale rendono questo hotel ottimo per base per una vacanza in questa splendida cittá

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, centralissima rispetto alla metro e a decine di ristoranti. Le camere sono piccole ma funzionali, i bagni sono in buone condizioni. La colazione è stato forse l'unico punto negativo, in quanto molto scarsa e non troppo buona.
Tutto sommato una buona soluzione per visitare Barcellona.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire per quanto riguarda la pulizia (asciugamani puliti ogni giorno) e la posizione (centralissima). Arredi demode' ma decorosi. Lavori di migliorie nei bagni da fare (controsoffitto con macchie di umidità). Colazione basic ma buona. Personale gentile alla reception, un po' meno al servizio colazione. Sono stata "beccata" mentre preparavo un panino per mio nipote da portare via..la signora in modo molto sgarbato mi ha detto che non potevo portarlo via...verissimo, ma ci sono modi decisamente più educati per dirlo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se andate a Barcellona mi sento di consigliare questo hotel per la posizione; a 100 m neanche dalla rambla, vicino alla fermata di una linea metro "liceu", a 1 km dal parc de la ciutadella e in generale vicino a tutto, 15 minuti a piedi dalla barceloneta. Ci siamo trovati benissimo per questo! La stanza era davvero piccola, ma comunque pulita, cambio asciugamani giornaliero e gadget per il bagno. Consiglio alle ragazze di portare un phon da casa perché quello nel bagno è davvero piccolo e poco potente! In compenso il getto della doccia era fantastico.
Quanto alla colazione: ho scelto questo hotel perché nelle altre recensioni ho letto di una colazione internazionale. Ecco cosa abbiamo trovato: fette di pane per toast e prosciutto e formaggio, 4 tipi di brioches dolci due succhi di frutta e il latte caldo con cereali, più la macchina del caffè e cappuccino che però è imparagonabile al nostro. Questa non è neanche lontanamente una colazione internazionale.
Per il resto direi ottimo hotel 2 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2017

hotel praticamente sulla rambla e vicinissimo al mercato coperto, arredamento demodè ma economico e funzionale. in italia certe cifre si pagano per le bettole. merita. in pochissimo tempo si arriva ovunque anche a piedi, e poi, barcellona ha un fascino unico

Consiglio sulle camere: prendere una stanza che non dia sulla piazza
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari