Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’499)
Filtra recensioni
1’499 risultati
Valutazione
647
602
166
53
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
647
602
166
53
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’499 recensioni
Recensito 6 marzo 2017

per vacanza. Ottima location in pieno centro. personale cordiale, arredamento moderno e dal buon gusto. Forse da migliorare la qualità delle finiture delle camere, per il resto tutto perfetto, colazione super

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Carlo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cristina E, PR & Communications Coordinator alle Renaissance Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gentile Carlo P,

Le ringraziamo per aver scelto il Renaissance Barcelona Hotel per il suo soggiorno a Barcelona e per aver voluto condividere la sua esperienza consentendoci così di migliorare il nostro servizio.

E’ per noi un vero piacere apprendere di aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative anche grazie alla centralità della nostra ubicazione, siamo davvero lieti che abbia gradito la varietà dell’offerta del nostro breakfast.

Un grande saluto da tutto il Renaissance Barcelona Hotel e speriamo di riverderci presto.

Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è bello e comodo. Le camere spaziose, ampie, moderne. Idem X il bagno. Io l'ho trovato un po' rumoroso. Non tanto la strada ma tra camere. E svegliarsi perché i vicini, a fianco o sopra vanno al cesso è fastidioso

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
2  Grazie, alberto r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle carino, moderno e ben posizionato a 6 minuti a piedi da placa catalunya.
Wi-Fi gratuito nelle aree comuni a pagamento nelle camere.
Camera bella e ampia io avevo la 101, solo un po' buia ma se si è a Barcellona per svago poco importa perché non passerete tanto in tempo in camera.
In camera c'è anche una macchinetta per il caffè espresso Illy.
Bagno dotato di tutti i confort.
Colazione buona e varia, un consiglio per l'hotel i cornetti sono giganti non entrano neanche nel piatto sarebbe meglio farli più piccoli. Se non avete la colazione inclusa vi consiglio di farla fuori il prezzo è alto si parte dalle 18 euro pp in su.
La mattina sono stata svegliata dall'house keeping che è entrata in camera nonostante io non avessi fatto il check out, magari è stato un caso, comunque vi consiglio di mettere il cartello alla porta di non disturbare.
Personale gentile e professionale, anche se il check in è un po' lento, quando sono arrivata io c'era solo una persona alla reception.
Se venite in taxi dall'aeroporto il costo si aggira intorno ai 25/30 euro, in alternativa di può prendere il bus che arriva a placa Catalunya e poi camminare.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Laviniadodi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 novembre 2016

Sono stata in questo hotel per lavoro, le camere sono accoglienti, pulite.
La posizione di questo hotel è strategica, a due passi da tutte le attrazioni di Barcellona.
La vista panoramica dai piani alti è meravigliosa, si vede la sagrato familia e se si è fortunati con una giornata di sole si gode di una tramonto mozzafiato.
La colazione è a buffet, si trovano pietanze salate e dolci. Si potrebbe migliorare per quel che riguarda le intolleranze alimentari.

Consiglio sulle camere: piani alti per la vista panoramica
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, LaSimo26
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cristina E, PR & Communications Coordinator alle Renaissance Barcelona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2016
Google Traduttore

Dear LaSimo26,

Thank you very much for the time to post a review regarding your recent stay at the Renaissance Barcelona Hotel.

It is a pleasure to know that you were pleased with the most aspects of our hotel such as its perfect central location, clean and comfortable rooms and, of course, the rooftop area with amazing views over Barcelona. However, we regret that some of the breakfast options we offer were not up to your personal expectations and we can rest you assured that on this part of your review the necessary follow-up will be taken place with F&B department to make sure that our services are up to standards.

Thank you once again for sharing your feedback with us and we do hope we will have an opportunity of welcoming you back to our hotel in the future to demonstrate the qualities of the hotel that you expected.

Yours Sincerely,
Cristina E
PR & Communications Coordinator

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in quest'hotel con la mia azienda per una convention. La posizione è centrale vicino alle Ramblas e a 2 passi da casa batllo . La struttura è molto bella con stanze spaziose e ben arredate e offre una terrazza panoramica all'ultimo piano. Il rinfresco di tapas che ci avevano preparato all'arrivo era molto ben fatto . La colazione al mattino di buona qualità. Un voto in meno per la reception così così l'accoglienza, stanze non pronte all'arrivo e poi tutte smagnetizzate le tessere per aprire le porte...ecco il motivo del non eccellente. Non posso darvi valutazioni sui prezzi perché non pagavo io ma il listino mi sembrava alto.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Jacopo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni