Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’227)
Filtra recensioni
1’227 risultati
Valutazione
494
552
125
42
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
494
552
125
42
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
9 - 14 di 1’227 recensioni
Recensito 15 novembre 2017

Posizione perfetta come base per girare Barcellona. Metro a c.a. 10minuti a piedi, fermata del bus di fronte.
Accogliente e pulito con ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Colazione ottima e varia.
Soggiornato con la famiglia di 3 persone.

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, E1656XArobertos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Felipe C, Director de Recepción alle NH Hesperia Barcelona Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2017

Sr. Roberto,
Vorrei ringraziarvi personalmente per aver rivisto il vostro ultimo soggiorno con noi e per questo magnifico raiting che ci state regalando! Il tuo stupefacente commento del nostro staff è il motivo per cui tutto ciò per cui stiamo lavorando e ci mostra che un lavoro ben fatto ha la sua ricompensa. Speriamo di darvi il benvenuto presto!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 agosto 2017

Nel complesso il soggiorno è stato piacevole e positivo. Unico neo: una persona dello staff al desk della reception avrebbe potuto essere più delicata nel rivolgersi a mia moglie (di colore) che, tra l'altro, aveva già eseguito regolarmente il check-in.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, 145edoardos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Felipe C, Director General alle NH Hesperia Barcelona Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017
Google Traduttore


Dear Edoardo,

First of all, thank you very much for provide us your opinion about your stay.
We are glad to know that your stay was great. In terms of the little inconveniences suffered, we appologize and we will have them into account for future occasions. We know that the staff is one of the main values in the hospitality world, and your opinion will be an opportunity in order to improve the service provided.

We hope that you enjoyed Barcelona and it would be a pleasure to see you again.

Best regards,

Management department.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana, non lontano dal centro facilmente raggiungible sia con la metro che con i bus che transitano nelle vicinenze. Hotel tutto sommato discreto, con personale sempre molto premuroso ed attento. Per ciò che riguarda i prezzi, mi sembrano in linea con gli standard di Brcellona, ovviamente la colazione a mio avviso è troppo cara, suggerirei di andare nei bar adiacenti l'hotel ben forniti. La camera, al 9° piano, era molto ampia ed il bagno ben tenuto e pulito.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Campaday
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Felipe C, Director General alle NH Hesperia Barcelona Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Campaday,

Thank you for your opinion. We really appreciate your comments about your stay.
We are glad to know that your stay was good, despite of the inconviniences found about the breakfast price.

Your opinions are really useful in order to work in a continous improvement.
We hope to see you again in another occasion !


Best regards,


Management department.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in un'ottima posizione, fuori dal traffico del centro ma con tutti i quartieri raggiungibili facilmente con gli autobus, molto comodi e frequenti.
Abbiamo soggiornato in una camera al 15mo piano con una bella vista. Per due adulti e un bambino é sufficiente anche il letto king, senza il terzo aggiunto.
Buona la colazione, un ringraziamento in particolare al personale della sala colazione (da parte di mia figlia...per la Nutella).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Elisa F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Felipe C, Director General alle NH Hesperia Barcelona Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Elisa,


First of all, thank you to share your experience with us. We are always learning from your feedback provided.
We are so glad to know that your stay was great, and you felt comfortable with our facilities.

It would be a pleasure for us the fact to receive you again in another occasion!



Best regards,


Management deparment.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 agosto 2017

Ho soggiornato una notte e devo dire che l'esperienza non è stata all'altezza delle mie aspettative.
Eravamo in 3 persone, io mia sorella e mio figlio di 12 anni. Abbiamo prenotato una camera Superior con 3 posti letto e ci è stata aggiunta 1 brandina come terzo posto,
un divanetto che normalmente doveva stare attaccato al muro era invece stato messo tra i 2 letti e la brandina.
Il che ha stretto terribilmente il passaggio rendendo la camera davvero poco versatile in quanto si passava per un pelo e chi dormiva nella brandina era davvero sacrificato.

Altra cosa poco apprezzata il fatto che il bagno non fosse stato completamente pulito. Era evidente che la governante avesse sbadatamente interrotto i lavori a metà.
I bicchieri erano appoggiati nel lavandino (capovolti), non c'era il docciaschiuma ma solo due dosi di shampoo ed una saponetta (mini).

L'accoglienza è stata particolarmente "fredda" da parte dell'addetta alla reception.
Molto meglio è andata alla partenza con un collega gentile che però non ci ha chiesto, come avviene d'abitudine, come fosse andato il nostro soggiorno. Ho evitato di fargli presente le due/tre cose poco gradite ma sicuramente lo avrei fatto presente dietro sua domanda.

Questa la mia esperienza

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Marcoprincipe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Felipe C, Director de Recepción alle NH Hesperia Barcelona Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

Caro signor Marco, al momento dell'inizio, mi ha ringraziato per aver visitato il nostro hotel, Appologizziamo per le situazioni scomode che hai trovato nel nostro stabilimento. al fine di fornire il miglior servizio e superare le vostre aspettative. È sempre deludente per sentire i nostri fallimenti su questo occasione. È il nostro costante sforzo di superare le vostre aspettative . Molti ringraziamenti e saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni