Recensioni (1’349)
1’349 risultati
6 - 11 di 1’349 recensioni
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non c è che dire il nome non sempre è una garanzia ma in certi casi, come il mio che sto godendo del mio soggiorno qui all’astoria, lo è! Personale impeccabile, ad ogni ora; stile e classe; vecchia scuola, il che a noi amanti del vintage non spiace! Che dire, lascio parlare la foto del cioccolatino che ogni giorno ti fanno trovare sul cuscino!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile Marco,

La ringraziamo per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso l'Hotel Astoria.

Siamo lieti di apprendere che la sua esperienza di soggiorno presso il nostro hotel è stata piacevole e positiva. Ci impegniamo molto nel mantenere sempre alti i nostri standard di qualità e leggere recensioni come la sua è motivo di vanto.

La ringraziamo per le gentili parole nei confronti del nostro personale che sono state riferite e molto gradite.

Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente presso l'Hotel Astoria.

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena ritornati da Barcellona con una buon ricordo . La posizione dell'albergo è comoda per gli spostamenti sia a piedi che con i mezzi pubblici e non . Intorno c'è di tutto .La location ha un fascino antico , è accogliente e pulita . Personale gentilissimo , disponibile e pronto ad aiutarti anche se parli solo italiano . Colazione buona e varia , con la possibilità di ordinare caffè e/ o cappuccino all'italiana . La camera "datata" è confortevole e tranquilla ma poco insonorizzata . Per fortuna non abbiamo avuto necessità del condizionatore perché l'aria è orientata direttamente sul letto . Purtroppo dobbiamo dire che ,per due volte ,il personale è entrato in camera senza bussare anche se si è prontamente scusato .Ci sentiamo di consigliarlo .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile Luigi,

La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno presso l'Hotel Astoria.

Ci fa piacere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato particolarmente piacevole e ne abbia gradito la posizione.

Ci rincresce che, nonostante ne abbia apprezzato il comfort e la pulizia, la sua camera non fosse adeguatamente insonorizzata; tutte le stanze dell'Hotel Astoria hanno porte doppie insonorizzate, pareti spesse e anche finestre insonorizzate per garantire il massimo del silenzio e la massima qualità di riposo ai nostri ospiti.

La ringraziamo per la menzione sulla qualità della colazione, così come sulla gentilezza e disponibilità del nostro personale.

Sperando di averla nuovamente come nostro ospite presso l'Hotel Astoria, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente, pulitissimo e dotato di ogni comfort.
Personale gentile e professionale.
Consigliato sia a chi viaggia per lavoro e a chi viaggia per diletto.
La posizione oltretutto è ottima e vicina alla fermata dei taxi e della metro.
Tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2018

Gentile Giuseppina,

La ringraziamo per averci dedicato parte del suo prezioso tempo per scrivere una recensione sull'Hotel Astoria.

Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la posizione centrale della nostra struttura. L'Hotel Astoria è situato vicino all'Avinguda Diagonal, nel quartiere dell'Eixample, a pochi minuti a piedi dalla zona della Rambla Catalunya.

Abbiamo apprezzato i commenti positivi sul comfort e pulizia della camera e sulla disponibilità del nostro personale.

Ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per ospitarla presso l'Hotel Astoria.

Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo hotel, molto bello e soprattutto pulito. Personale cortese anche se nessuno faceva un minimo sforzo per parlare in italiano, anzi rispondevano pure velocemente così che ovviamente non capissi nulla, però ... Hotel antico però bello e curato nei minimi dettagli. CONSIGLIATO!

Ha soggiornato a: marzo 2018
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Gentile Cristina Vittoria,

E' con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti e siamo lieti di apprendere che lei ha gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura.

Abbiamo apprezzato i suoi commenti sulla pulizia e cura per i dettagli, oltre che sulla cortesia e disponibilità del nostro personale; ci impegniamo molto nel mantenere sempre alti i nostri standard di qualità e leggere recensioni come la sua è motivo di vanto.

Ci auguriamo di poterLa avere ancora nostro ospite all'Hotel Astoria, per poterLe offrire un'esperienza di qualità e in linea con le Sue aspettative.

Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 7 febbraio 2018

Localizzato in centro, contornato da palazzi liberty. L'atmosfera del periodo si vive anche dentro l'albergo dato che il proprietario è stato amico di Picasso e che ha avuto il gusto di riempire tutto il piano terra di opere dell'inizio del secolo scorso. Affiches, disegni di Toulouse Lautrec, statue da tavolo rendono interessantissimo il soggiorno.
Le camere non sono spaziose ma ben tenute

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno presso l'Hotel Astoria.

Siamo contenti che abbia apprezzato la posizione centrale della nostra struttura. L'Hotel Astoria è situato vicino all'Avinguda Diagonal, nel quartiere dell'Eixample, a pochi minuti a piedi dalla zona della Rambla Catalunya.

Abbiamo gradito i suoi commenti positivi sull'arredamento della struttura così come sul comfort e puliza della camera prenotata. Riferiremo al personale i complimenti a loro rivolti, nell'assoluta certezza che saranno molto graditi.

Ci auguriamo di avere presto un'altra occasione di ospitarla presso l'Hotel Astoria.