Recensioni (1’354)
1’355 risultati
5 - 10 di 1’355 recensioni
Recensito il 15 agosto 2018

situato vicino alla diagonal, comodo per passeggiate fino alle ramblas. confortevole, con hall corredata di galleria fotografica da museo. colazione varia e di buon livello, non così la cena. personale cortese e disponibile.

Consiglio sulle camere: lato strada con vista della piazza
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno all'Hotel Astoria.

Ci fa piacere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato particolarmente piacevole e ne abbia gradito la posizione. L'Hotel Astoria è situato vicino all'Avinguda Diagonal, nel quartiere dell' Eixample, a pochi minuti a piedi dalla zona della Rambla Catalunya.

Ci rincresce che non abbia gradito la qualità del cibo presso il nostro ristorante. La ringraziamo per la menzione sulla qualità della colazione, così come sulla gentilezza e disponibilità del nostro personale.

Cogliamo l'occasione per dirle che speriamo di poterla accogliere nuovamente come nostro ospite in futuro. Cordiali saluti.

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale veramente gentile e sempre disponibile. Hotel molto curato in ogni
dettaglio e situato in centro in posizione strategica. Promosso a pieni voti su ogni aspetto. Astoria è una garanzia sempre.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Gentile Antonio,

La ringraziamo per aver trovato il tempo per scrivere una recensione sull'Hotel Astoria.

Siamo contenti che abbia apprezzato la posizione centrale della nostra struttura. L'Hotel Astoria è situato vicino all'Avinguda Diagonal, nel quartiere dell'Eixample, a pochi minuti a piedi dalla zona della Rambla Catalunya. Grazie per i commenti positivi in merito alla cura della struttura e alla gentilezza e disponibilità del nostro personale.

Speriamo davvero di poterla accogliere di nuovo come nostro ospite. Cordiali saluti.

Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non c è che dire il nome non sempre è una garanzia ma in certi casi, come il mio che sto godendo del mio soggiorno qui all’astoria, lo è! Personale impeccabile, ad ogni ora; stile e classe; vecchia scuola, il che a noi amanti del vintage non spiace! Che dire, lascio parlare la foto del cioccolatino che ogni giorno ti fanno trovare sul cuscino!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile Marco,

La ringraziamo per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso l'Hotel Astoria.

Siamo lieti di apprendere che la sua esperienza di soggiorno presso il nostro hotel è stata piacevole e positiva. Ci impegniamo molto nel mantenere sempre alti i nostri standard di qualità e leggere recensioni come la sua è motivo di vanto.

La ringraziamo per le gentili parole nei confronti del nostro personale che sono state riferite e molto gradite.

Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente presso l'Hotel Astoria.

Cordiali Saluti.

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena ritornati da Barcellona con una buon ricordo . La posizione dell'albergo è comoda per gli spostamenti sia a piedi che con i mezzi pubblici e non . Intorno c'è di tutto .La location ha un fascino antico , è accogliente e pulita . Personale gentilissimo , disponibile e pronto ad aiutarti anche se parli solo italiano . Colazione buona e varia , con la possibilità di ordinare caffè e/ o cappuccino all'italiana . La camera "datata" è confortevole e tranquilla ma poco insonorizzata . Per fortuna non abbiamo avuto necessità del condizionatore perché l'aria è orientata direttamente sul letto . Purtroppo dobbiamo dire che ,per due volte ,il personale è entrato in camera senza bussare anche se si è prontamente scusato .Ci sentiamo di consigliarlo .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile Luigi,

La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno presso l'Hotel Astoria.

Ci rincresce che, nonostante ne abbia apprezzato il comfort e la pulizia, la sua camera non fosse adeguatamente insonorizzata; tutte le stanze dell'Hotel Astoria hanno porte doppie insonorizzate, pareti spesse e anche finestre insonorizzate per garantire il massimo del silenzio e la massima qualità di riposo ai nostri ospiti.

Sperando di averla nuovamente come nostro ospite presso l'Hotel Astoria, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente, pulitissimo e dotato di ogni comfort.
Personale gentile e professionale.
Consigliato sia a chi viaggia per lavoro e a chi viaggia per diletto.
La posizione oltretutto è ottima e vicina alla fermata dei taxi e della metro.
Tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2018

Gentile Giuseppina,

La ringraziamo per averci dedicato parte del suo prezioso tempo per scrivere una recensione sull'Hotel Astoria.

Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la posizione centrale della nostra struttura. L'Hotel Astoria è situato vicino all'Avinguda Diagonal, nel quartiere dell'Eixample, a pochi minuti a piedi dalla zona della Rambla Catalunya.

Abbiamo apprezzato i commenti positivi sul comfort e pulizia della camera e sulla disponibilità del nostro personale.

Ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per ospitarla presso l'Hotel Astoria.

Cordiali Saluti.