Recensito 17 agosto 2017

Albergo comodo per arrivare nella spiaggia di Nova mar bella. Facendo una bella passeggiata sul lungomare si arriva comodamente a barceloneta ed alla rambla. Vicino alla metro poaubleeu con la quale arrivare in centro a barcellona. Camere spaziose e pulite. Personale efficiente e cortese. Parcheggio a pagamento comodissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Pedro_HMar, Director de Recepción alle NH Hesperia Barcelona del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Buongiorno Monica:

Apprezziamo la fiducia riposta nella Hesperia del Mar per godere il vostro soggiorno a Barcellona, così come il tempo speso per la condivisione attraverso l'esperienza Trip Advisor.

La ringrazio molto per i commenti ricevuti sul nostro personale, caratterizzato come personale di servizio per ognuno dei nostri ospiti, in modo da poter soddisfare tutte le vostre esigenze. Vogliamo sentire espcial durante il vostro soggiorno ea casa.

Recensito 25 luglio 2017

Io e la mia ragazza vogliamo provare la vita da mare a Barcellona e troviamo questo hotel, vicino alla spiaggia, economico rispetto al resto degli hotel vicini al mare a Barcellona e non troppo fuori mano. Le spiagge vicine sono le migliori di Barcellona, attrezzatissime (docce, noleggio sdrai e ombrelloni, ottimi chiringuiti) ma non sono affollate come la Barceloneta. La spiaggia del Bogatell non ha eguali. Hotel perfetto, camera comoda e ben climatizzata, a due passi dalla spiaggia e da qualche ristorantino, con un servizio di teli da spiaggia puliti ogni mattina. In 15/20 si va a piedi al porto e lì la sera è perfetto, La pecca è la scomodità per i mezzi perché per andare alla metro ci vogliono 10 minuti a piedi e poi il tragitto per il centro è un po' lunghino. In una settimana siamo stati solo una volta in centro mentre per il resto abbiamo sempre fatto spiaggia e la sera cene in zona porto/barceloneta facilmente raggiungibili a piedi. Quest'anno torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Pedro_HMar, Director de Recepción alle NH Hesperia Barcelona del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Buongiorno:

Apprezziamo la fiducia riposta nella Nh Barcelona del Mar per godere il vostro soggiorno a Barcellona, così come il tempo speso per la condivisione attraverso l'esperienza Trip Advisor.

Recensito 20 aprile 2017

sono stato a dicembre 2016 per passare il natale con la mia famiglia, ottima qualità / prezzo, ottima posizione vicino la metro, colazione un po alta come prezzo, ma del resto è un hotel di lusso. cordiali e disponibili. Consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Pedro_HMar, Director de Recepción alle NH Hesperia Barcelona del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017

Buongiorno James:

Recensito 9 febbraio 2017

Hotel davvero molto bello. Colazione abbondante, camera doppia confortevole anche se forse il bagno sarebbe da rimodernare un pò. Posizione vicino al mare, 25/30 minuti a piedi dalla barceloneta e a 10 minuti a piedi dalla fermata metro sulla linea gialla. CONSIGLIATO

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Pedro_HMar, Director de Recepción alle NH Hesperia Barcelona del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Buongiorno Domenico:

Prima di tutto, ringraziamo il tempo trascorso a condividere la loro esperienza attraverso Tripadvisor e la fiducia nel Hesperia del Mar per godere il vostro soggiorno a Barcellona.

La ringrazio molto per i feedback buone riscontro positivo sul nostro servizio e il personale, un servizio caratterizzato da professionalità e personalizzazione per raggiungere sentire speciale e come a casa durante il loro soggiorno.

Speriamo di vedervi presto.

Recensito 25 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per 4 notti. Ci siamo trovati benissimo, hotel molto bello e moderno, tranquillo e pulito. Lo staff é sempre stato cortese e disponibile. Un pò distante dalla metro ma ben collegato. Fantastico!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Pedro_HMar, Director de Recepción alle NH Hesperia Barcelona del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2017

Buongiorno Valentina:

Apprezziamo la fiducia riposta in Hesperia mare per godere il vostro soggiorno a Barcellona, così come il tempo trascorso a condividere la loro esperienza attraverso Tripadvisor.

La ringrazio molto per i bei commenti ricevuti sul nostro servizio e il personale.
Uno dei nostri obiettivi principali è quello di ottenere sentire tutti i giorni a casa e raggiungere la sorpresa.

Speriamo di rivederti.

Saluti.