Recensioni (1’763)
1’763 risultati
4 - 9 di 1’763 recensioni
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato in zona centrale, vicino a casa Battló e la Pedrera, poco lontano da piazza di Catalogna, molto silenzioso, molto pulito, personale molto discreto, colazione internazionale molto fornita. Ci ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo Hotel per un week end.
Posizione strategica,comodo ai servizi e vicino a molte attrattive.
Colazione abbondante e varia.
Personale gentile e disponibile.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti per celebrare capodanno. Hotel in una posizione veramente strategica a due passi da casa Batlló. Arredato molto bene, moderno e di design! Lo staff gentile e sempre pronto ad ogni richiesta. Camere spaziose, compreso il bagno molto confortevole! Splendida la terrazza all’ultimo piano con una fantastica vista sulla città. Unica critica la colazione, che avevamo compreso nella tariffa, discreta, ma in un Hotel così ci aspettavamo qualcosa di più! Consigliato per un bel weekend a Barcellona!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione fantastica, elegante, ottime finiture, grande design. Stanze luminose, moderne, con tutti i comfort.
All ultimo piano deliziosa terrazza con ristorante e piccola piscina.
Unico neo la colazione non compresa con tariffe abbastanza alte.
Un 4 stelle che ambisce alla quinte

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo bellissimo in una posizione ottima
Personale gentilissimo e disponibile
Le camere sono pulite, ben arredate e estremamente comode
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliato per chi vuole visitare Barcellona

Data del soggiorno: luglio 2017