Recensioni (1’746)
1’746 risultati
4 - 9 di 1’746 recensioni
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato in zona centrale, vicino a casa Battló e la Pedrera, poco lontano da piazza di Catalogna, molto silenzioso, molto pulito, personale molto discreto, colazione internazionale molto fornita. Ci ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo Hotel per un week end.
Posizione strategica,comodo ai servizi e vicino a molte attrattive.
Colazione abbondante e varia.
Personale gentile e disponibile.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti per celebrare capodanno. Hotel in una posizione veramente strategica a due passi da casa Batlló. Arredato molto bene, moderno e di design! Lo staff gentile e sempre pronto ad ogni richiesta. Camere spaziose, compreso il bagno molto confortevole! Splendida la terrazza all’ultimo piano con una fantastica vista sulla città. Unica critica la colazione, che avevamo compreso nella tariffa, discreta, ma in un Hotel così ci aspettavamo qualcosa di più! Consigliato per un bel weekend a Barcellona!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione fantastica, elegante, ottime finiture, grande design. Stanze luminose, moderne, con tutti i comfort.
All ultimo piano deliziosa terrazza con ristorante e piccola piscina.
Unico neo la colazione non compresa con tariffe abbastanza alte.
Un 4 stelle che ambisce alla quinte

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo bellissimo in una posizione ottima
Personale gentilissimo e disponibile
Le camere sono pulite, ben arredate e estremamente comode
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliato per chi vuole visitare Barcellona

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia