Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’735)
Filtra recensioni
2’735 risultati
Valutazione
1’292
957
279
130
77
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’292
957
279
130
77
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2’735 recensioni
Recensito il 15 giugno 2018

Abbiamo soggiornato per 4 notti ai primi di maggio. Il personale è stato molto gentile, la camera confortevole, con una bella vista sulla città. Nel bagno abbiamo riscontrato perdite d'acqua durante l'utilizzo della doccia e del bidè.

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, tfrini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_MELIABARCELONA, Guest Service alle Melia Barcelona Sarria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2018

Grazie per il vostro tempo e commento, ci dispiace per l'incidente con la stanza, ci auguriamo che ci abbiate visti presto per prendervi cura di voi e farvi sentire a casa.

Saluti e sempre a vostra completa disposizione

Alexis Mazorra Sánchez
Guest Service - Meliá Barcelona Sarrià 5*

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel fantastico personale gentile e professionale
Posto strategico a 10 minuti dal centro
Colazione fantastica e di qualità
Camere confortevoli e pulite
Consigliatissimo prezzo qualità
Da provare assolutamente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Sergio I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_MELIABARCELONA, Guest Service alle Melia Barcelona Sarria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Grazie mille per il tuo commento, siamo molto felici di aver soddisfatto le tue aspettative. Speriamo di riceverti in una prossima visita per creare nuovamente un'esperienza meravigliosa.

Saluti

Alexis Mazorra Sánchez
Guest Service - Meliá Barcelona Sarrià 5*

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 maggio 2018

Tutto bene, personale gentile, disponibile. Buona colazione, camere nuove rinnovate e spaziose.
Level molto comodo. Terzo soggiorno in questo Hotel. Ci ritorneremo.
Carino il centro benessere con sauna , bagno turco e piscina con acqua a temperatura piacevole, non fredda. Palestra piccola, essenziale.

Consiglio sulle camere: Piani alti molto silenziosi.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, guido58
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_MELIABARCELONA, Guest Experience Manager alle Melia Barcelona Sarria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Siamo molto felici di tornare sempre e rendere ogni soggiorno un'esperienza piacevole. Grazie per il vostro riconoscimento e speriamo di vedervi presto a casa vostra a Barcellona il Melia Barcelona Sarria

Saluti

Alexis Mazorra Sánchez
Guest Experience Manager - Meliá Barcelona Sarrià 5 *

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soddisfattissimi della vacanza presto questo lussuoso hotel, camere spaziose dotate di ogni comfort, addirittura impianto stereo in bagno, personale cordiale e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: aprile 2018
Grazie, GianlucaScinetti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_MELIABARCELONA, Guest Experience Manager alle Melia Barcelona Sarria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018


Grazie mille per il tuo tempo e bel commento. Siamo felici di sapere che hai trascorso un soggiorno indimenticabile e che hai apprezzato il nostro staff e le nostre strutture.

Speriamo di riceverti molto presto, ti preghiamo di non esitare a farci sapere che sarà un piacere aiutarti.

Saluti,

Alexis Mazorra Sánchez
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 aprile 2018

L'hotel è abbastanza vicino alla metro ma bisogna fare 10 minuti a piedi e cambiare metro per arrivare in centro.
L'Hotel è un normalissimo hotel non ha l'effetto da.cinque.stelle.
Forse meglio un 3/4 stelle in centro.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, Mm-41488
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_MELIABARCELONA, Guest Experience Executive Manager alle Melia Barcelona Sarria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Mm-41488,

Thank you very much for trusting and choosing us in your visit at Barcelona.

We appreciate your time sharing your opinions of the hotel with us and the rest of the travelers of Trip Advisor, so it will help us to keep improving our quality services.

We really regret your perception about our category. Do not hesitate that we will share these comments with all the teams.

We hope to keep growing to try to exceed the expectatios of all our guests.

Best Regards from Barcelona.

Alba González
Guest Experience Executive Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni