Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’058)
Filtra recensioni
1’058 risultati
Valutazione
372
551
100
24
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
372
551
100
24
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 1’058 recensioni
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno in ottima posizione a due passi dalla Rambla. Non dispone di un garage proprio ma a cinquanta metri c’è un garage a pagamento dove si può avere un sconto sul prezzo (26 euro al giorno). La camera decisamente piccola senza armadio chiuso ma letto comodo e bagno con ottima doccia. A quel prezzo forse mi sarei aspettata una camera più spaziosa. La colazione varia ed abbondante e nessun rumore durante la notte.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Elisabetta B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 aprile 2018

Questo hotel è a mio parere in una delle migliori posizioni per tutto ciò che si vuole vedere a Barcellona, comodo a tutto,non deL tutto ristrutturato ma pulitissimo e con stanze molto curate anche se non grandissime. Non c’è il frigobar, il bidet neanche e la dotazione è decisamente modesta ma tutto ciò viene compensato dalla silenziosità delle stanze e dall’ottima qualità e scelta della prima colazione, nella quale però manca il caffè espresso (neanche su richiesta) e non si capisce perché dato che tutto il resto è ottimo e abbondante.
Comunque il mio giudizio generale è positivo ed è un albergo consigliabile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Luciana A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 marzo 2018

L'hotel è veramente ben curato ,pulitissimo e a due passi dalla rambla e dalla fermata della metro, ottimo per tutti gli spostamenti..la colazione ricca di scelta e sempre con tavolini a disposizione degli ospiti.
In Estate è possibile utilizzare la terrazza del cortile interno, una piccola oasi.
Pur essendo a due passi dalla rambla è molto silenzioso, noi eravamo al 5°piano e non abbiamo sentito nessun rumore, la camera era spaziosa e pulita ogni giorno venivamo riforniti dei prodotti da bagno, cambio giornaliero degli asciugamani...
Il personale molto gentile e disponibile, veramente un bel soggiorno ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo !!!

Consiglio sulle camere: le stanze ai piani alti hanno sono sicuramente più silenziose
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, simalofi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo a pl Catalunya e quindi ai collegamenti con l’aeroporto, alla Rambla, alla Buqueria....
Ottimo rapporto qualità prezzo: nuovo, pulito con personale in portineria sempre presente e la possibilità di effettuare il check in a qualunque orario. Colazione a pagamento (ma sotto l’albergo è pieno di locali, compreso uno dei migliori chocolate e churros di Barcellona: Granja M. Vadier).

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, totanetti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 febbraio 2018

Camera pulita e confortevole dotata di tutti i confort che ci si aspetta da un tre stelle, personale gentile e disponibile.
A due passi dalla Rambla, dal Barri Gotic e dal mercato della Boqueria, comodissimo per raggiungere la metro, insomma il top per poter vivere al meglio Barcellona.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Massimo S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni