Recensioni (1’058)
1’058 risultati
7 - 12 di 1’058 recensioni
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno in ottima posizione a due passi dalla Rambla. Non dispone di un garage proprio ma a cinquanta metri c’è un garage a pagamento dove si può avere un sconto sul prezzo (26 euro al giorno). La camera decisamente piccola senza armadio chiuso ma letto comodo e bagno con ottima doccia. A quel prezzo forse mi sarei aspettata una camera più spaziosa. La colazione varia ed abbondante e nessun rumore durante la notte.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2018

Questo hotel è a mio parere in una delle migliori posizioni per tutto ciò che si vuole vedere a Barcellona, comodo a tutto,non deL tutto ristrutturato ma pulitissimo e con stanze molto curate anche se non grandissime. Non c’è il frigobar, il bidet neanche e la dotazione è decisamente modesta ma tutto ciò viene compensato dalla silenziosità delle stanze e dall’ottima qualità e scelta della prima colazione, nella quale però manca il caffè espresso (neanche su richiesta) e non si capisce perché dato che tutto il resto è ottimo e abbondante.
Comunque il mio giudizio generale è positivo ed è un albergo consigliabile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2018

L'hotel è veramente ben curato ,pulitissimo e a due passi dalla rambla e dalla fermata della metro, ottimo per tutti gli spostamenti..la colazione ricca di scelta e sempre con tavolini a disposizione degli ospiti.
In Estate è possibile utilizzare la terrazza del cortile interno, una piccola oasi.
Pur essendo a due passi dalla rambla è molto silenzioso, noi eravamo al 5°piano e non abbiamo sentito nessun rumore, la camera era spaziosa e pulita ogni giorno venivamo riforniti dei prodotti da bagno, cambio giornaliero degli asciugamani...
Il personale molto gentile e disponibile, veramente un bel soggiorno ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo !!!

Consiglio sulle camere: le stanze ai piani alti hanno sono sicuramente più silenziose
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo a pl Catalunya e quindi ai collegamenti con l’aeroporto, alla Rambla, alla Buqueria....
Ottimo rapporto qualità prezzo: nuovo, pulito con personale in portineria sempre presente e la possibilità di effettuare il check in a qualunque orario. Colazione a pagamento (ma sotto l’albergo è pieno di locali, compreso uno dei migliori chocolate e churros di Barcellona: Granja M. Vadier).

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2018

Camera pulita e confortevole dotata di tutti i confort che ci si aspetta da un tre stelle, personale gentile e disponibile.
A due passi dalla Rambla, dal Barri Gotic e dal mercato della Boqueria, comodissimo per raggiungere la metro, insomma il top per poter vivere al meglio Barcellona.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia