NH Barcelona Ramblas(Barcellona)
USD 223
USD 188
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 112
USD 106
Booking.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 93
USD 89
Booking.com
USD 239
USD 200
Agoda.com
  • Piscina
NH Collection Barcelona Tower(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 138
USD 125
Expedia.com
  • Piscina
Twentytu Hi-tech Hostel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 68
Hostelworld.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 99 a notte.

USD 153
USD 132
Priceline
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 149 a notte.

USD 293
USD 231
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 259 a notte.

USD 623
USD 449
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 499 a notte.

Hotel Arts Barcelona(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 451
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 701 a notte.

Recensioni (1’005)
1’006 risultati
5 - 10 di 1’006 recensioni
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Conosco bene la qualità degli hotel a Barcellona e devo dire che questo rappresenta un ottima alternativa..camere spaziose e di design (cosa che preferisco).Check in abbastanza veloce e staff abbastanza cordiale, quindi da consigliare se non fosse che purtroppo durante i tre giorni di permanenza più volte siamo rimasti senza acqua calda..cosa davvero Inammissibile per una struttura del genere..nonostante lo sconto ricevuto ritengo che 3 giorni infrasettimanali per risolvere un problema così grave siano davvero tanti, troppi!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Jenniffer M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Cram, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. Ci dispiace molto di ciò che è successo. La tua opinione è molto importante per noi!

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo da dove si può raggiungere tutte le attrazioni di barcellona in pochissimi minuti a piedi,camere comodissime colazione ottima e abbondante e personale cordialissimo e sempre presente,lo consiglio vivamente!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Jenniffer M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Cram, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. La tua opinione è molto importante per noi!

Recensito 23 gennaio 2017

La camera era carina e pulita, il bagno modesto. Servizio molto cortese e attento.
L'arredamento della camera era forse un filo troppo "particolare" con specchi enormi su tutte le pareti della camera.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Jenniffer M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Cram, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2017

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel non troppo distante dal centro. Stile moderno.
Camera doppia spaziosa con soluzioni estetiche veramente apprezzabili e particolari.
La colazione potrebbe essere più varia ma tutto sommato sufficiente.
Prezzo in linea con gli standard di Barcellona e la buona qualità offerta.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per aver voluto condividere con noi la Sua recente visita a Barcellona.
Siamo lieti che il vostro soggiorno nel nostro hotel è stato di Suo gradimento e ci auguriamo di riceverLa ancora in occasione delle Sue prossime visite alla nostra città. Suoi commenti ci aiutano a migliorare ogni giorno.
In attesa di poterLe nuovamente dare il benvenuto, porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Recensito 20 novembre 2016

Devo dire assolutamente perfetto ed in linea con tutte le recensioni. aggiungerei solo: camere pulitissime e silenziose.
biancheria da letto confortevole
personale dell'hotel disponibilissimo.
colazione perfetta.

Consiglio sulle camere: Ho provato la standard al 5 piano ... silenziosissima
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Jenniffer M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Cram, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2016