Hotel Cram
H10 Metropolitan(Barcellona)
USD 281
USD 242
  • Piscina
Room Mate Emma(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 182
USD 166
Room Mate Hotels
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Praktik Bakery(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 166
USD 116
USD 153
USD 133
  • Ristorante
Andante(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 163
USD 355
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Conosco bene la qualità degli hotel a Barcellona e devo dire che questo rappresenta un ottima alternativa..camere spaziose e di design (cosa che preferisco).Check in abbastanza veloce e staff abbastanza cordiale, quindi da consigliare se non fosse che purtroppo durante i tre giorni di permanenza più volte siamo rimasti senza acqua calda..cosa davvero Inammissibile per una struttura del genere..nonostante lo sconto ricevuto ritengo che 3 giorni infrasettimanali per risolvere un problema così grave siano davvero tanti, troppi!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Jenniffer M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Cram, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. Ci dispiace molto di ciò che è successo. La tua opinione è molto importante per noi!

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo da dove si può raggiungere tutte le attrazioni di barcellona in pochissimi minuti a piedi,camere comodissime colazione ottima e abbondante e personale cordialissimo e sempre presente,lo consiglio vivamente!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Jenniffer M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Cram, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. La tua opinione è molto importante per noi!

Recensito 23 gennaio 2017

La camera era carina e pulita, il bagno modesto. Servizio molto cortese e attento.
L'arredamento della camera era forse un filo troppo "particolare" con specchi enormi su tutte le pareti della camera.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Jenniffer M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Cram, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2017

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel non troppo distante dal centro. Stile moderno.
Camera doppia spaziosa con soluzioni estetiche veramente apprezzabili e particolari.
La colazione potrebbe essere più varia ma tutto sommato sufficiente.
Prezzo in linea con gli standard di Barcellona e la buona qualità offerta.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per aver voluto condividere con noi la Sua recente visita a Barcellona.
Siamo lieti che il vostro soggiorno nel nostro hotel è stato di Suo gradimento e ci auguriamo di riceverLa ancora in occasione delle Sue prossime visite alla nostra città. Suoi commenti ci aiutano a migliorare ogni giorno.
In attesa di poterLe nuovamente dare il benvenuto, porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Recensito 20 novembre 2016

Devo dire assolutamente perfetto ed in linea con tutte le recensioni. aggiungerei solo: camere pulitissime e silenziose.
biancheria da letto confortevole
personale dell'hotel disponibilissimo.
colazione perfetta.

Consiglio sulle camere: Ho provato la standard al 5 piano ... silenziosissima
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Jenniffer M, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Cram, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2016