“Il miglior ristorante che abbiamo provato!”
Recensione di La Lola de las Arenas

La Lola de las Arenas
Al n.582 in classifica su 11’039 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La Lola è stato il miglior ristorante che abbiamo provato a Barcellona. Cibo ottimo, qualità e gentilezza de personale, specialmente la signorina che ci ha presentato il menù. Ottima qualità del cibo e ottimo rapporto con il prezzo. Cibo buonissimo e vista stupenda! Da consigliare a tutti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’366)

35 - 39 di 1’366 recensioni

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con un amica e mi ha colpito la gentilezza e la simpatia del personale, Vinny e Adil sono stati speciali. Abbiamo mangiato ottima carne con una vista su piazza di Spagna. Consigliatissimo

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

La vista di cui si gode dall' ultimo piano del centro commerciale é fantastica, si può ammirare in lontananza anche lo spettacolo della fontana magica.
Tornando al ristorante, il personale è estremamente cortese, il cibo tutto molto buono e soprattutto il servizio è stato molto veloce nonostante il locale fosse pieno e quando si cena con bambini questo fattore fa la differenza.
Sicuramente un locale turistico, ma molto curato nei dettagli, lo consiglio sicuramente!
Complimenti, continuate così !

Recensito 2 maggio 2018

Ottimo locale posto all'ultimo piano dell' Arena di Barcellona da dove è possibile ammirare la plaza espanya con la sua Fontana Magica, gustando piatti tipici della cucina catalana e soprattutto quelli a base di carne gustosi e cotta in maniera impeccabile. Personale cortese e disponibile a dare informazione sui vari piatti in maniera professionale. Complimenti

Recensito 2 maggio 2018

La posizione è invidiabile, sulla terrazza di un centro commerciale ricavato in una vecchia arena dei tori.
Paella non particolarmente buona, ne ho provate di meglio.
Forse migliore le carni, avendo visto (dopo) un frigorifero per la maturazione.

Gli utenti che hanno visto La Lola de las Arenas hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Lola de las Arenas? Condividi la tua esperienza!