“Piccolo, caro e scarso servizio”
Recensione di Moog

Barcelona Night Card: pass per club e vita
Al n.139 in classifica su 804 Vita notturna a Barcellona
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 dicembre 2014

Fanno entrare moltissima gente per un'ambiente cosí piccolo. L'alcol era di brutissima qualitá, non me lo sono neanche finito. Il servizio pessimo, i buttafuori (tra i quali è anche il propietario) molto arroganti ed aggressivi con tutti/e.
In totale, non vale neanche un'ipotetica entrata gratis. Ci sono moltissime altre discoteche a Barcellona con i stessi prezzi e miglior ambiente. Divertitevi!

Recensito 2 dicembre 2014

Serata techno elettronica economica nel barrio Raval. Se si ottiene il flyer sulla Rambla si può entrare gratis altrimenti il costo si aggira sui 10 euro senza consumazione. Musica che va avanti fino al mattino, il locale è piccolino, ha due salette con musica diversa. Una serata carina, poche aspettative ma divertimento assicurato a chi piace il genere e non vuole spendere molto. Inoltre la zona è piena di localini molto carini ed econimici in cui fermarsi a bere prima. La zona sembra un po' pericolosa, prostitute e spacciatori ma in realtà si può camminare da soli tranquillamente basta stare attenti (oppure prendere un taxi a pochi metri), come in qualsiasi altra parte della città.

Recensito 12 ottobre 2014

locale situato in una zona poco raccomandabile della città con individui decisamente ambigui nei pressi, con 20 persone la pista era già tutto piena, il che fa ben capire quanto sia minuscola questa disco, lo consiglio alla grande

Recensito 23 settembre 2013

Per farla breve, io ed un mio amico abbiamo trovato un flyer per la rambla, entriamo, 5€ senza consumazione...dopo poco, entrando in bagno (4 persone lo riempiono) decidiamo di uscire, vista anche l'altissima percentuale di "personaggi particolari" presenti sia dentro che fuori il locale. Musica minimal, non il mio genere ma tutto sommato un buon sound sistem.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 agosto 2011

Una premessa è fondamentale: in questo locale ci sono due piste, una piccola e una piccolissima. In quella che possiamo definire principale la musica è techno-elettronica con bassi a palla, con le conseguenze del caso: se vi piace il genere adorerete questo locale, non considerate l'altra sala (musica rock) perchè ha delle dimensioni striminzite (15 persone riempiono la sala per intenderci). Il locale è pieno di gente del posto e di personaggi "pittoreschi" (traduzione = fatti e strafatti). Dopo un'ora ci siamo allontanati per rientrare al Boulevard; nonostante il locale non sia certo enorme l'ingresso è 10 euro senza consumazione (a meno che troviate un flyer non molto diffuso che fa entrare gratis fino all'una e mezza).

Gli utenti che hanno visto Moog hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Moog? Condividi la tua esperienza!